News Calcio

Atalanta, De Roon: “Poco maturi: sembrava un blackout. Dopo il gol preso siamo crollati”

De Roon, capitano dell’Atalanta (Imago)

Le parole di Marten De Roon dopo il ko della sua Atalanta contro l’Athletic Club, sconfitta con cui si complica la corsa agli ottavi di finale

Un secondo tempo da dimenticare per l’Atalanta. Dopo una prima metà di partita chiusa in vantaggio, l’Athletic Club ha ribaltato i nerazzurri nella ripresa. Marten De Roon, tra i senatori dello spogliatoio del club bergamasco, ha commentato duramente la serata della squadra: “Dopo il gol preso siamo crollati, abbiamo perso i riferimenti. Sembrava un black out, sembrava che stessimo perdendo 0-2. Non può succedere a questa squadra, mi dispiace tanto. Dovevamo fare prima il secondo gol“.

Si complica, quindi, la corsa agli ottavi di finale per l’Atalanta: “Troppi punti persi, oggi c’era occasione di finire tra le prime otto e dovevamo avere consapevolezza. Faccio fatica a dire cosa è successo in questi momenti“.

L’olandese ha proseguito: “Siamo stati poco maturi. Ci sta un episodio contrario ma non possiamo andare in crisi. Lì sembrava che andavamo a caso, abbiamo perso tutte le seconde palle. Si vedeva che non c’era più la squadra come è successo a Napoli. Dobbiamo stare calmi e cercare il gol, abbiamo perso tutti i riferimenti“.

Sulla questione dell’attacco, invece, De Roon ha commentato: “È vero, se non fai gol è difficile. Ma non devi nemmeno prenderne tre. Ci siamo spaventati e questo è grave“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Spalletti: “Serve migliorare sulla pressione degli avversari. David? Deve essere più feroce”

Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nel post partita della gara di Champions…

7 minuti ago

Atalanta, Palladino: “Dopo il gol un blackout, dobbiamo tutti mettere qualcosa in più”

L'intervista post partita di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, dopo la gara di Champions League contro…

16 minuti ago

Juventus, la vittoria contro il Benfica vale (almeno) i playoff di Champions League

La Juventus è certa di giocarsi il playoff per raggiungere gli ottavi di finale di…

40 minuti ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

47 minuti ago

Avellino, intesa per il ritorno di Izzo: si conta di chiudere nella giornata di domani

Armando Izzo sempre più vicino all'Avellino: domani si conta di chiudere Armando Izzo è vicino…

47 minuti ago

Rigore per il Benfica contro la Juventus: Pavlidis scivola e manda alto

Rigore per il Benfica: intervento falloso di Bremer in area, ma Pavlidis scivola e manda…

59 minuti ago