Nei giorni scorsi le minacce di morte nei confronti di Angel Di Maria da parte dei narcos hanno scosso il calcio argentino. Sull’argomento si è espresso anche Rodrigo De Paul, compagno di nazionale e amico di Di Maria.
Al termine dell’amichevole tra Argentina e Costa Rico, vinta dai campioni del mondo per 3-1, De Paul si è fermato in zona mista per parlare con i giornalisti presenti. Tra i vari argomenti affrontati, l’ex centrocampista dell’Udinese si è soffermato anche su quanto accaduto a Di Maria.
“L’ho visto commosso, con le lacrime agli occhi. Di Maria è una persona che merita di poter tornare in Argentina ogni volta che vuole. Mi fa molto male il fatto che nel nostro Paese succedano queste cose. So benissimo ciò che è accaduto e mi sembra una cosa molto grave” ha dichiarato De Paul a TyC Sports.
Poi, ha concluso: “Credo che l’amore che ha Angel per il suo Paese, per la sua città, per il suo club non cambierà. Vedremo che decisione prenderà, non è facile, spetterà a lui farlo. Ma noi siamo con lui, per noi è molto importante e lo testimonia l’ovazione che ha avuto oggi al momento del cambio”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…