Categories: News Calcio

Incontro De Laurentiis-Spalletti: sorrisi e selfie all’uscita I FOTO e VIDEO

Un incontro a Napoli, a poco più di una settimana dai festeggiamenti per il terzo scudetto, ottenuto grazie al pareggio di Udine di giovedì scorso. 

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e Luciano Spalletti, allenatore degli azzurri, hanno trascorso insieme la serata per parlare del futuro. 

De Laurentiis a Napoli: incontro con Spalletti per il futuro

De Laurentiis è arrivato intorno alle 19:30, mentre in quel momento Spalletti si trovava ancora a Castel Volturno. Intorno alle 20, Spalletti è uscito dal centro sportivo azzurro a bordo di una macchina e indossando una maschera in volto, “stile Osimhen”. Le sue parole – “vi depisteremo” – suonavano come una conferma indiretta dell’imminente incontro con ADL. “Depistaggio” mancato, però, con Spalletti che è stato intercettato alle ore 20:30, all’arrivo nel luogo dell’incontro. Grandi sorrisi peraltro di entrambi, a conferma degli animi distesi.

Una cena durata due ore, presente anche l’amministratore delegato Chiavelli. All’uscita, De Laurentiis ha dichiarato, rivolgendosi ai tifosi: “State sereni. Vincere la Champions? Io la vincerei sempre, tutti gli anni”. Molto sorridente Luciano Spalletti, che si è fermato coi tifosi a chiacchierare e scattare qualche selfie. Insomma, grande serenità e voglia di guardare al futuro per entrambi. 

Il contratto di Spalletti è stato prolungato usufruendo di un’opzione prevista dall’accordo. Ma De Laurentiis e l’allenatore toscano hanno scelto di incontrarsi comunque, dopo questa stagione esaltante, per riflettere insieme sul futuro, fra mercato e contratto. Intanto, il presidente azzurro ha posto delle condizioni al direttore sportivo Cristiano Giuntoli per liberarlo dall’anno di contratto rimanente in base all’accordo in essere: e la Juve lo aspetta (leggi qui la news completa). 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Nel mondo di Muriel: “All’Atalanta i miei anni migliori. Gasperini può vincere lo Scudetto”

Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…

2 ore ago

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

2 ore ago

Bologna, la probabile formazione contro il Salisburgo

La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…

2 ore ago

Fiorentina, la probabile formazione contro l’AEK Atene

La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…

2 ore ago

Milan, Rabiot: “Qui per vincere, Allegri mi scriveva già a inizio mercato”

Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…

2 ore ago

Il prossimo diamante del PSV: Esmir Bajraktarevic, il ‘’Milwaukee Messi’’ della Bosnia

Tra i tanti talenti del PSV c'è anche Esmir Bajraktarevic, giovane talento bosniaco cresciuto in…

3 ore ago