Dopo una corte serrata al Bruges e al giocatore, adesso potrebbe chiudersi positivamente la trattativa che porterà il giovane Charles De Ketelaere al Milan. A piccoli passi, senza fretta, la dirigenza milanese sta chiudendo l’affare e già nella giornata di mercoledì il trequartista potrebbe sentirsi già virtualmente rossonero.
Questo perché, infatti, per mercoledì Maldini e Massara stanno preparando un blitz in Belgio che può essere decisivo per il buon esito della trattativa. Le cifre finali dell’affare si stanno delineando.
Maldini e Massara hanno fatto tutto procedendo per gradi: prima un significativo avvicinamento grazie a un’offerta di circa 20 milioni di euro più bonus, mentre la concorrenza del Leeds United non ha davvero retto per via delle volontà del ragazzo. Poi, i discorsi degli agenti del giocatore con lo stesso, che hanno sensibilmente avvicinato CDK a Milano. Ora, anzi, mercoledì (appunto) Maldini e Massara dovrebbero chiudere definitivamente la trattativa grazie a un blitz in Belgio e a una spesa di 32 milioni circa (bonus compresi).
Il giovane trequartista di 21 anni, di proprietà del Bruges, che potrà essere il nuovo centrocampista offensivo centrale (o all’occorrenza largo a destra) nel 4-2-3-1 classico di Stefano Pioli, è pronto a cominciare la sua nuova avventura in Italia, con i campioni dell’ultima Serie A.
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…
Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Napoli, match valevole per la 13ª…
Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…