Le parole di Kevin De Bruyne dopo i primi giorni di ritiro con il Napoli: il paragone con Pep Guardiola e le prime sensazioni in azzurro.
Tra passato, presente e futuro Kevin De Bruyne si racconta ai microfoni di SkySport.
Il centrocampista belga ha parlato delle prime sensazioni con la maglia azzurra.
C’è spazio anche per un tuffo nel passato, e a questo proposito un paragone con il suo ex allenatore al Manchester City.
Di seguito le parole di De Bruyne.
Il centrocampista belga ha iniziato dicendo: “Sto bene, ovviamente sono qui solo da dieci giorni ma tutto procede bene. Ci stiamo allenando duramente, sono contento. Penso che la qualità sia alta. Il Napoli ha molti buoni giocatori, ma lo sapevo già. L’anno scorso siete stati campioni d’Italia, quindi so che il livello è alto. Stiamo lavorando molto, adesso si tratta di conoscere meglio la squadra, i giocatori, gli allenatori. Li conoscerò meglio nelle prossime settimane”.
Sulle responsabilità dice: “Penso che comunque vada accettato. Non credo sia facile, ma avere i tifosi che ha il Napoli ti spinge a dare di più però a questo livello ognuno deve prendersi le proprie responsabilità e cercare di arrivare al meglio per giocare il prossimo mese. Questo è quello che stiamo facendo: lavoriamo davvero tanto, ed è la cosa più importante per me”.
Sul paragone tra Conte e Guardiola spiega: “Direi che probabilmente Pep ha uno stile più offensivo, mentre Conte tende forse a essere un po’ più difensivo però è anche difficile dirlo stiamo lavorando insieme solo da dieci giorni. Con Pep ho lavorato per nove anni. Qui ci saranno tattiche un po’ diverse, ma è normale. Ho tutto il tempo di conoscere il mister e il suo approccio, ma questa è la differenza principale”
Continua la trattativa tra Torino e Barracas per il difensore argentino Il Torino continua a…
Le ultime sulla trattativa per il giovane croato Dopo la chiusura per l'arrivo di Leon…
Le ultime sulle due imminenti uscite del Napoli Il Napoli continua a lavorare alle cessioni…
Non solo Baldanzi, c'è un'altra operazione a sorpresa sull'asse Roma-Genoa: i dettagli Si sblocca la…
Il presidente nerazzurro Corrado ha fatto il punto sui lavori del nuovo centro sportivo. Immancabile…
Alla scoperta del classe 2006 che può andare alla Roma Lo scorso anno è stato…