Categories: News Calcio

Dazn, cosa fare in caso di problemi: la nota dell’azienda

Dazn non funziona, cosa fare per vedere la Serie A? Dopo i problemi riscontrati dai clieni di Dazn in occasione della prima giornata di campionato di domenica 14 agosto – in particolare durante Fiorentina-Cremonese, Lazio-Bologna, Spezia-Empoli e Salernitana-Roma – l’azienda si muove e corre ai ripari.

 

 

Dazn infatti, ha mandato ai propri clienti un link alternativo per ogni singola partita in programma (anche Verona-Napoli), nel caso in cui ci fossero nuovamente dei problemi di accesso all’applicazione. 

Dazn non funziona, cosa fare per Verona-Napoli

 

Dazn non funziona, cosa fare per vedere Verona-Napoli? La risposta arriva direttamente dall’azienda che, nelle ultime ore, ha mandato una nota ai propri abbonati. In questo comunicato, viene rilasciato un link alternativo all’applicazione, da utilizzare nel caso in cui – anche questa volta – l’accesso fosse negato. Di seguito, ecco la nota di Dazn spedita a tutti i propri abbonati. “Ieri abbiamo riscontrato problemi tecnici legati all’accesso alla nostra App. Ci scusiamo per il disagio causato. Qualora riscontrassi problemi nell’accedere alla piattaforma hai la possibilità di utilizzare il link qui sotto per vedere Verona-Napoli. Il link sará attivo a partire dalle 18.00. Inserisci l’email con cui ti sei registrato a DAZN e guarda la partita”.

 

 

“L’indirizzo email utilizzato per la registrazione ai servizi DAZN deve essere impiegato per il fine sopra indicato esclusivamente dal titolare dell’abbonamento DAZN. Stiamo lavorando il più velocemente possibile per risolvere il problema sulla nostra App. I nostri clienti sono davvero importanti per noi e, ancora una volta, siamo davvero dispiaciuti della problematica”- chiude la nota di Dazn.  

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, Palladino: “La squadra voleva vincere e si è divertita. Sono felice e orgoglioso”

Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…

20 minuti ago

Torino, Baroni: “Sono molto fiducioso. Zapata arrabbiato? È normale quando si viene sostituiti”

Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…

31 minuti ago

Milan, un altro Ibrahimović all’Ajax: Maximilian si trasferisce in prestito con diritto di riscatto

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…

1 ora ago

Atalanta, Pasalic segna contro il Torino e scoppia in lacrime: la dedica per il padre

Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…

1 ora ago

Atalanta, Percassi sul mercato: “Numericamente siamo a posto”

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…

3 ore ago

Fiorentina, Pablo Marí ha lasciato il Viola Park: lo aspetta l’Al-Hilal

Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…

3 ore ago