Primi segnali verso la risoluzione di Danilo con la Juventus, il Napoli aspetta: la situazione.
Danilo si avvicina al Napoli, con la trattativa per il trasferimento del difensore brasiliano che entra nelle sue fasi decisive. La risoluzione contrattuale con la Juventus potrebbe essere formalizzata a breve.
Una volta completata la separazione dal club bianconero, Danilo sarebbe pronto a firmare un contratto di un anno e mezzo con la squadra azzurra.
Il giocatore non rientra più nei piani tecnici della Juventus, una situazione che ha accelerato il processo di separazione tra le parti.
Il Napoli e Danilo continuano il dialogo: il brasiliano valuta la possibilità di risolvere il proprio rapporto con la Juventus e ci sarebbero i primi passi in avanti.
Tra Juventus e Danilo ci sono state nella giornata di giovedì 9 gennaio le prime interlocuzioni tra i legali bianconeri e l’entourage del giocatore per discutere e trovare l’intesa per risolvere il contratto del brasiliano.
Il difensore, con una lunga esperienza internazionale e un passato da protagonista in Serie A, rappresenterebbe un tassello importante per la rosa di Antonio Conte, che cerca esperienza e leadership per puntare ai vertici del campionato.
Il Torino prepara un nuovo affondo per Casadei del Chelsea: la situazione. Con il Napoli…
Antonio Silva, Benfica (Imago) La Juventus continua a seguire Antonio Silva In casa Juventus continua…
Michael Kayode, Fiorentina (Imago) Il terzino dell'Under 21 potrebbe trasferirsi in Emilia per trovare più…
Nuovo nome per il Cagliari, alla ricerca di un rinforzo in attacco: si tratta di…
Pierluigi Gollini, Genoa (Imago) Il portiere potrebbe lasciare i rossoblù dopo 6 mesi Pierluigi Gollini…
Il punto sui movimenti in entrata in casa Como da Matic a Rashford. Il Como…