Danilo, Flamengo (Imago)
Il difensore brasiliano ha risposto con una storia su Instagram alle dichiarazioni del proprio agente, che è andato contro Tudor
Clima particolare in casa Juventus: dopo l’esonero di Thiago Motta arrivato nelle scorse ore, è Tudor a diventare il nuovo allenatore bianconero (LEGGI QUI IL COMUNICATO).
Per lui si tratta di un ritorno sulla panchina bianconera, dopo essere stato nello staff di Andrea Pirlo nella stagione 2020/2021 nel ruolo di vice allenatore.
Questo cambio di panchina non ha però suscitato il piacere di molti, tanto che in merito si è espresso anche l’agente di Danilo Misorelli.
Queste le sue parole pubblicate tramite un tweet: “Primo sbaglio, Motta, il prossimo, Tudor, se arriva. Non hanno imparato niente“. Non si è fatto però attendere il messaggio dell’ex capitano bianconero Danilo.
L’ex capitano bianconero, tramite una storia su Instagram, ha dichiarato: “Non condivido assolutamente le dichiarazioni e i commenti del mio agente e non mi permetterei mai di dare consigli alla dirigenza su cosa fare”.
“Sono un tifoso da lontano e auguro solo il bene della Juventus“.
Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…
L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…