Danilo, Flamengo (Imago)
Il difensore brasiliano ha risposto con una storia su Instagram alle dichiarazioni del proprio agente, che è andato contro Tudor
Clima particolare in casa Juventus: dopo l’esonero di Thiago Motta arrivato nelle scorse ore, è Tudor a diventare il nuovo allenatore bianconero (LEGGI QUI IL COMUNICATO).
Per lui si tratta di un ritorno sulla panchina bianconera, dopo essere stato nello staff di Andrea Pirlo nella stagione 2020/2021 nel ruolo di vice allenatore.
Questo cambio di panchina non ha però suscitato il piacere di molti, tanto che in merito si è espresso anche l’agente di Danilo Misorelli.
Queste le sue parole pubblicate tramite un tweet: “Primo sbaglio, Motta, il prossimo, Tudor, se arriva. Non hanno imparato niente“. Non si è fatto però attendere il messaggio dell’ex capitano bianconero Danilo.
L’ex capitano bianconero, tramite una storia su Instagram, ha dichiarato: “Non condivido assolutamente le dichiarazioni e i commenti del mio agente e non mi permetterei mai di dare consigli alla dirigenza su cosa fare”.
“Sono un tifoso da lontano e auguro solo il bene della Juventus“.
Il Milan guarda al futuro e in particolare al ruolo di direttore sportivo: la situazione…
Le dichiarazioni del ds della Roma Florent Ghisolfi prima del derby in campionato contro la…
Brutte notizie in casa Atalanta: c'è rottura del crociato per Kolašinac Pessime notizie in casa…
Dopo una sola stagione il Sassuolo torna in Serie A con 5 giornate d'anticipo: decisivo…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Torino Vanoli dopo la sconfitta in trasferta contro il Como Il…
Nei minuti di recupero di Como-Torino la squadra di Vanoli aveva trovato il pareggio ma…