Danilo, Flamengo (Imago)
Il difensore brasiliano ha risposto con una storia su Instagram alle dichiarazioni del proprio agente, che è andato contro Tudor
Clima particolare in casa Juventus: dopo l’esonero di Thiago Motta arrivato nelle scorse ore, è Tudor a diventare il nuovo allenatore bianconero (LEGGI QUI IL COMUNICATO).
Per lui si tratta di un ritorno sulla panchina bianconera, dopo essere stato nello staff di Andrea Pirlo nella stagione 2020/2021 nel ruolo di vice allenatore.
Questo cambio di panchina non ha però suscitato il piacere di molti, tanto che in merito si è espresso anche l’agente di Danilo Misorelli.
Queste le sue parole pubblicate tramite un tweet: “Primo sbaglio, Motta, il prossimo, Tudor, se arriva. Non hanno imparato niente“. Non si è fatto però attendere il messaggio dell’ex capitano bianconero Danilo.
L’ex capitano bianconero, tramite una storia su Instagram, ha dichiarato: “Non condivido assolutamente le dichiarazioni e i commenti del mio agente e non mi permetterei mai di dare consigli alla dirigenza su cosa fare”.
“Sono un tifoso da lontano e auguro solo il bene della Juventus“.
Alla vigilia della gara con la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha presentato il match dei rossoneri…
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…
Le formazioni ufficiali di Udinese-Pisa, sfida per la 20ª giornata di Serie A Archiviato il…