Friedkin, Roma (imago)
Le dichiarazioni di Dan Friedkin a margine dell’evento ECA sulla Roma, Gasperini e non solo
I Friedkin sono in Italia, più precisamente a Roma, a qualche mese di distanza dall’ultima volta. In particolare, Dan Friedkin ha partecipato o all’assemblea generale dell’ECA (European Club Association).
A margine dell’evento, il presidente della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni. A seguire, poi, la proprietà raggiungerà anche Trigoria per un confronto con la dirigenza e l’allenatore.
L’inizio di stagione, le ambizioni della Roma e i primi risultati nella nuova era targata Gian Piero Gasperini.
“Le nostre impressioni sono belle. La stagione è lunga, ma siamo davvero fiduciosi nel nostro allenatore, in ciò che sta facendo e nella squadra“, sono state le prime parole ai microfoni.
Il proprietario della Roma, Dan Friedkin, ha poi continuato a margine dell’evento ECA. “Supportiamo quello che decide di fare l’Uefa, sono nostri partner, così come dell’EFC (European Football Clubs, ndr). Sono vicini a noi e ai tifosi di calcio, quindi noi supportiamo le loro decisioni“.
Infine, un’altra battuta su Gasperini, che al momento sta trascinando la Roma al primo posto in classifica grazie a 5 vittorie e 1 pareggio. “Il suo lavoro è ottimo. Penso che sia incredibile. Lavora duro, è davvero serio in quello che fa. Siamo allineati a questo modo di allenare, parliamo e lavoriamo vicini. Non potremmo essere più felici di così“.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…