News Calcio

Juventus, Comolli: “Abbiamo concluso il calciomercato con successo. Ci sentiamo più forti”

Damien Comolli (Imago)

Le parole di Damien Comolli nel corso delle conferenze di presentazione di Zhegrova e Openda

Giornata importante in casa Juventus, dedicata alla presentazione di due nuovi acquisti: Edon Zhegrova e Loïs Openda. Nel corso della conferenza stampa è intervenuto anche Damien Comolli, direttore generale bianconero.

Ha esordito dando il benvenuto a Zhegrova e Openda: “Abbiamo mantenuto l’ossatura della squadra. Deciso chi mantenere e proseguire con loro. La creatività, l’estro di Edon (Zhegrova, ndr) le avevo già ammirate a Tolosa ed era ciò che ci serviva. Le qualità in rifinitura di Openda sono assolutamente uniche, siamo lieti di dare il benvenuto a entrambi“.

Ha proseguito: “Per quanto riguarda i due trasferimenti – avvenuti in ritardo per varie circostanze che non dipendevano dal nostro controllo – abbiamo completato al limite le operazioni. Per Lois abbiamo avuto negoziazioni per settimane e settimane. Il motivo per cui abbiamo intensificato per Lois è proprio perché è diventato disponibile sul mercato, e abbiamo considerato che il suo stile di gioco fosse l’ideale per le nostre necessità“.

Su alcune voci circolate nell’ultimo periodo: “Ho letto alcuni articoli riguardanti alcune discussioni che posso aver avuto con il presidente del PSG, ma è tutto falso“.

Damien Comolli (imago)

Juventus, le dichiarazioni del DG Comolli

Sulla finestra di calciomercato appena terminata: “Posso dirvi che abbiamo concluso la finestra del calciomercato con successo. Ci sentiamo più forti avendo mantenuto chi volevamo e ottenuto nuovi giocatori e ritorni importanti. Anche Dusan ha capacità che in Serie A sono uniche“.

In chiusura, Comolli ha dichiarato: “Crediamo che la nostra squadra sia molto competitiva e una delle più giovani della Serie A, lo abbiamo voluto. Sono molto contento e soddisfatto di come abbiamo condotto il mercato. Per questo devo anche ringraziare la proprietà per tutta la presenza e disponibilità durante il periodo di mercato, ha dimostrato la grande dedizione nei confronti  di questo club“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, Palladino: “Questa partita ci farà crescere”

Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino dopo la partita tra Atalanta…

4 ore ago

Inter, Chivu: “Primo posto non scontato. Siamo pronti a lottare”

Le dichiarazioni di Cristian Chivu nell'intervista rilasciata dopo Atalanta-Inter, valida per la diciassettesima giornata di…

4 ore ago

Lautaro e il minuto di Pio: l’Inter saluta da capolista il 2025

Vittoria di misura a Bergamo e controsorpasso: i nerazzurri superano l'Atalanta e mantengono il primo…

4 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: pareggio tra Costa d’Avorio e Camerun

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

4 ore ago

Coppa d’Africa 2025, il calendario e i risultati

Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…

5 ore ago

Bologna, Italiano: “Ci sta mancando un po’ di concretezza. Infortuni? Avremo bisogno di tutti”

Vincenzo Italiano (IMAGO) Le considerazioni di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, al termine della partita…

7 ore ago