Dopo Enzo Le Fee, la Roma si è subito messa al lavoro per regalare altri colpi a Daniele De Rossi. In questo senso, oltre a En-Nesyri il ds Ghisolfi sta trattando Samuel Dahl, esterno sinistro del Djurgarden. Non c’è ancora un accordo per lo svedese, ma il neo direttore sportivo giallorosso sta spingendo per lui.
Enzo Le Fee ha aperto il calciomercato in entrata della Roma, ma Ghisolfi vuole ora garantire a Daniele De Rossi nuovi acquisti. Per questo motivo, il direttore sportivo francese ha messo gli occhi su Samuel Dahl.
Dahl è un esterno mancino classe 2003 di proprietà del Djurgarden, squadra svedese. I giallorossi stanno trattando il giocatore, ma non c’è ancora un accordo con il club proprietario del cartellino. Il ds francese, però, sta spingendo per lui.
Nella stagione in corso Dahl ha messo insieme 20 presenze tra campionato, coppa svedese e Conference League, arricchite da 3 assist. La Roma ora lo punta per affiancare Angelino e sostituire Spinazzola, che dopo la scadenza del contratto è passato al Napoli.
Nella giornata di oggi, 12 luglio, lo stesso Dahl ha risposto alle domande del portale Expressen sull’interese giallorosso: “La Roma? È una squadra incredibile, un club incredibile in Europa. È fantastico che si parli di questo club. Naturalmente l’obiettivo è giocare sempre. Se ho parlato con il club del mio futuro? No, lo faremo. Non c’è molto da aggiungere, ma probabilmente parleremo“.
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…
Il Torino avanza per Matteo Prati, centrocampista italiano di proprietà del Cagliari. Il classe 2003…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…
Il Torino conta di chiudere domani per Rafa Obrador. Operazione in prestito con diritto di…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
La Fiorentina avrà il suo nuovo direttore sportivo a partire dal 4 febbraio: ufficiale l'arrivo…