Immancabile, come ogni anno, anche nella sessione estiva di trattative c’è stato il più classico dei ‘gialli’ di mercato. Protagonista Alessio Da Cruz, esterno offensivo olandese classe ’97 che dal Parma sarebbe dovuto passare allo Spezia.
L’operazione, che si è sviluppata proprio negli ultimi istanti prima della chiusura ufficiale del calciomercato, è stata in bilico fino all’ultimo, ma adesso si è capito quale sarà il futuro del giocatore: Da Cruz rimarrà al Parma. Nonostante il contratto con lo Spezia fosse stato depositato in tempo – come dimostrato anche dalla presenza del segretario D’Oronzio dentro gli uffici della Lega all’Hotel Melià prima delle 20 – e nonostante fosse anche arrivata la firma dello stesso giocatore, il Parma non ha invece controfirmato la sua parte perché proprio in extremis a cambiato idea, decidendo dunque di tenere Da Cruz.
Niente da fare quindi per lo Spezia, Alessio Da Cruz rimane al Parma: si conclude così il ‘giallo’ dell’ultimo minuto del calciomercato estivo 2018.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…