Immancabile, come ogni anno, anche nella sessione estiva di trattative c’è stato il più classico dei ‘gialli’ di mercato. Protagonista Alessio Da Cruz, esterno offensivo olandese classe ’97 che dal Parma sarebbe dovuto passare allo Spezia.
L’operazione, che si è sviluppata proprio negli ultimi istanti prima della chiusura ufficiale del calciomercato, è stata in bilico fino all’ultimo, ma adesso si è capito quale sarà il futuro del giocatore: Da Cruz rimarrà al Parma. Nonostante il contratto con lo Spezia fosse stato depositato in tempo – come dimostrato anche dalla presenza del segretario D’Oronzio dentro gli uffici della Lega all’Hotel Melià prima delle 20 – e nonostante fosse anche arrivata la firma dello stesso giocatore, il Parma non ha invece controfirmato la sua parte perché proprio in extremis a cambiato idea, decidendo dunque di tenere Da Cruz.
Niente da fare quindi per lo Spezia, Alessio Da Cruz rimane al Parma: si conclude così il ‘giallo’ dell’ultimo minuto del calciomercato estivo 2018.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…