[videoskysingle id="638328" zoneid="8257"]
Un Liverpool dominante. Sette gol in casa del Crystal Palace per consolidare il primato in classifica grazie ai 31 punti conquistati nelle prime 14 giornate.
Una partita in discesa fin dall’inizio. Minamino segna dopo 2 minuti e 5 secondi, poi Mané e Firmino chiudono la partita all’intervallo sul 3-0. Nella ripresa subito in gol Henderson, poi entra Salah e inizia il suo show: doppietta e un assist per Firmino. In Premier League nessun giocatore dei Reds era mai stato così incisivo da subentrato e mai era successo che 7 gol avessero 7 assistman diversi.
Solo uno dei tantissimi record scritti dalla squadra di Klopp nel pomeriggio londinese del Selhurst Park. L’allenatore tedesco, che ha superato Benitez per vittorie in campionato (127 a 126), ha riscritto ancora la storia del Liverpool.
Se la vittoria più larga in assoluto risale al settembre 1989 (un 9-0 ad Anfield sempre al Crystal Palace), quello della quattordicesima giornata è il miglior risultato mai ottenuto in trasferta.
Non può sorridere invece Roy Hodgson: il Crystal Palace ha subito per la prima volta sette gol in una partita davanti al proprio pubblico.
Le probabili scelte di Paolo Vanoli per il derby contro la Juventus. Il Torino di…
Le dichiarazioni di Amorim sul futuro di Marcus Rashford. Anche a Manchester si torna a…
Dopo aver vinto la Supercoppa Italiana, Sergio Conceiçao parla in conferenza stampa alla vigilia di…
Le parole dell'allenatore del Chelsea su Cesare Casadei. Come riportato nelle scorse ore, il Torino…
Le parole di Claudio Ranieri in conferenza stampa prima di Bologna-Roma Il buon momento della…
Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa prima di Torino-Juventus. La Juventus si prepara…