Tutto pronto per l’attesa sfida tra Argentina e Croazia, una delle semifinali dei Mondiali di Qatar 2022. Dopo aver vinto ai calci di rigore contro il Brasile di Neymar, la nazionale allenata da Dalic punta alla seconda finale dei Mondiali consecutiva, dopo quella persa contro la Francia nel 2018.
Di fronte, Modric e compagni si troveranno l’Argentina di Leo Messi, una tra le squadre favorite per la vittoria finale alla vigilia della competizione.
Per la sfida contro l’Argentina di Scaloni, la Croazia dovrebbe scendere in campo ancora una volta con un 4-3-3. Confermato Livakovic in porta (protagonista contro il Brasile), le chiavi della difesa saranno affidate a Gvardiol, con Juranovic, Lovren e Sosa a completare il reparto difensivo.
A centrocampo, spazio al trio composto da Modric, Kovacic e Brozovic. In avanti, Vlasic e Perisic a supportare la prima punta Kramaric.
CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Vlasic, Kramaric, Perisic. Allenatore: Dalic
La partita fra Argentina e Croazia sarà visibile in diretta tv su Rai 1. Per quanto riguarda lo streaming, invece, sarà gratis, e verrà offerto da Rai Play, sia nella versione del sito che sull’app. A dirigere l’incontro sarà Daniele Orsato, supportato dalla squadra arbitrale italiana presente in Qatar.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…