Ufficialmente partito il countdown per l’inizio dei Mondiali di Qatar 2022, al via il prossimo 20 di novembre. Tra le Nazionali più attese c’è sicuramente la Croazia di Dalic, che si candida per un ruolo da protagonista nel torneo.
Proprio la Croazia, nella giornata di oggi lunedì 31 ottobre, ha annunciato i 34 pre-convocati da Dalic per l’imminente Mondiale. Si tratta della prima lista scelta dall’allenatore che però, il prossimo 9 novembre, sarà chiamato ad annunciare la lista effettiva dei convocati che prenderanno parte ai Mondiali di Qatar 2022. Tra i trentaquattro pre-convocati di Dalic anche diversi italiani: Erlic (Sassuolo), Pongracic (Lecce), Brozovic (Inter), Vlasic (Torino) e Pasalic (Atalanta).
Attesa per l’inizio dei Mondiali di Qatar 2022, al via il prossimo 20 novembre. In queste ore, la Croazia ha annunciato i 34 pre-convocati di Dalic. Di seguito, la lista completa.
Portieri: Livakovic, Ivusic, Grbic, Kotarski, Labrovic. Difensori: Vida, Lovren, Barisic, Caleta-Car, Juranovic, Gvardiol, Sosa, Stanisic, Pongracic, Erlic, Sutalo. Centrocampisti: Modric, Kovavic, Brozovic, Pasalic, Vlasic, Ivanusec, Maier, Jakic, Susic, Misic. Attaccanti: Perisic, Kramaric, Brekalo, Petkovic, Orsic, Budimir, Livaja, Colak.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…