L’Italia, grazie al gol di Zaccagni al 97esimo minuto della partita contro la Croazia, riesce a trovare il pareggio che vale la qualificazione agli ottavi di finale di Euro2024. Una partita dove ha trovato l’esordio nella competizione Nicolò Fagioli. Al termine della partita, il centrocampista della Juventus ha trovato anche un altro momento di soddisfazione, scambiando la maglia con il suo idolo, Luka Modric.
Come postato dal centrocampista azzurro su Instagram, dopo la partita Fagioli si è recato nello spogliatoio della Croazia, dove ha scambiato la maglia e scattato una foto assieme a Luka Modric, reduce dal gol ma anche dall’eliminazione dalla competizione.
“IDOLO. Un fenomeno a cui mi sono sempre ispirato da quando sono piccolo . Un esempio dentro e fuori dal campo. È stato un onore aver avuto la possibilità di aver la tua maglia“.
Questo il messaggio di Fagioli, una dedica al centrocampista del Real Madrid.
Agli ottavi di finale, l’Italia di Spalletti affronterà la Svizzera a Berlino sabato 29 giugno alle ore 18:00. Clicca qui per leggere il commento di Spalletti.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…