I campionati si sono fermati, ma gli allenamenti (almeno quelli casalinghi) proseguono (gli ultimi aggiornamenti dal mondo). Chi continua a tenersi in forma con sedute specifiche tra le mura di casa è sicuramente Cristiano Ronaldo, che non ha nessuna intenzione di farsi trovare impreparato a un'eventuale ripresa delle competizioni (le ultime news sul calcio italiano). A proposito del numero 7 della Juventus e della sua continua ricerca di migliorare, è intervenuto il suo ex compagno di squadra Gary Neville.
LEGGI ANCHE: MARCELO: "JUVE? SEMBRAVA AVESSI GIA' FIRMATO…"
L'ex difensore del Manchester United ha raccontato a Sky Sports quale sia lo spirito che continua a motivare CR7: "E' sempre stato uno dei pochi che ammetteva l'importanza dei premi individuali. Ha sempre detto di voler essere il migliore al mondo e che questo sarebbe stato d'aiuto anche alla squadra. E' ossessionato dal fare gol, dal lavorare giorno per giorno e dal migliorare sempre. Non ho dubbi che vorrà a continuare a giocare fino a quando non avrà battuto anche i record di Pelè. Vuole essere il migliore di tutti i tempi".
LEGGI ANCHE: RIPRESA SERIE A, LE PAROLE DI AGNELLI
La svolta nella carriera del campione portoghese, secondo Neville, ha una data ben precisa. Subito dopo i Mondiali di Germania 2006, con il Portogallo eliminato in semifinale dalla Francia, è nato il vero Cristiano Ronaldo: "E' tornato a Manchester maturato e anche il suo fisico è cambiato notevolmente. Prima era un ragazzino magro, longilineo, dopo il 2006 sembrava un pugile, un peso medio. Gli aspetti negativi del suo modo di giocare sono spariti completamente e ha cominciato a fare 30 gol e 15-20 assist a stagione. Non è mai facile dire di aver giocato con il giocatore più forte del mondo, ma in quelle stagioni è stato senza dubbio così".
LEGGI ANCHE: PREMIER LEAGUE, L'ESITO DELLA RIUNIONE DEI 20 PRESIDENTI
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…
Le parole di Luciano Spalletti al termine del match contro il Cagliari di Fabio Pisacane,…
Le parole di Shevchenko ai microfoni di Sky Sport. Manca sempre meno alle Finals dell’EA7…
Le formazioni ufficiali della sfida di sabato 30 novembre alle ore 20:45 tra Milan e…
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…