L’eliminazione dalla Champions League contro il Porto, la delusione, le critiche che lo hanno riguardato in prima persona per essersi girato in barriera nella punizione che ha portato al secondo gol dei portoghesi nei tempi supplementari.
Ora Cristiano Ronaldo torna a far sentire la sua voce e lo fa con un messaggio su Instagram nel quale carica tutto l’ambiente Juventus: “Più importante del numero di cadute che fai nella vita, è quanto forte e velocemente ti rimetti in piedi”.
“I veri campioni non mollano mai! Siamo già focalizzati sul Cagliari, per la corsa al campionato, alla finale di Coppa Italia e a tutto ciò che possiamo ancora ottenere in questa stagione”, ha aggiunto il portoghese della Juve.
“È vero che il passato appartiene ai musei (direi!), ma per fortuna il calcio ha memoria … e anch'io! La storia non può essere cancellata, è scritta ogni singolo giorno con resilienza, spirito di squadra, tenacia e tanto duro lavoro. E coloro che non lo capiscono, non raggiungeranno mai la gloria e il successo", conclude il post di Ronaldo.
Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como: al momento è il club più…
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
Il Torino avanza per Matteo Prati, centrocampista italiano di proprietà del Cagliari. Il classe 2003…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…