Cristiano Ronaldo si prepara a raggiungere il suo nuovo club, l’Al Nassr. Dopo l’annuncio ufficiale arrivato negli scorsi giorni, l’attaccante portoghese nelle scorse ore è arrivato in Arabia Saudita. Tramite una storia su Instagram, ha comunicato che le visite mediche sono state fatte.
Come annunciato dall’Al Nassr, oggi martedì 3 gennaio alle ore 19.00 locali (le 16.00 in Italia) sarà il momento della presentazione ufficiale dell’ex Real Madrid e Juventus.
Una trattativa che andava avanti da tempo quella tra l’Al Nassr e Cristiano Ronaldo. Dopo l’addio al Manchester United arrivato a novembre, il portoghese ha partecipato ai Mondiali di Qatar 2022 da svincolato.
Successivamente, è arrivato l’annuncio ufficiale del suo passaggio all’Al Nassr, club dell’Arabia Saudita allenato dall’ex Roma Rudi Garcia. Per Ronaldo – in queste ore in volo verso Riyadh – un contratto biennale con i gialloblù, con la scadenza fissata al 2025.
Adesso, come riportato dalla società saudita tramite i propri canali social, sarà il tempo della presentazione ufficiale dell’ex Real Madrid, in programma per martedì 3 gennaio alle ore 19.00 locali (le 16.00 in Italia).
Era attesa una risposta ed è arrivata. Kolo Muani ha dato il via libera e…
I bianconeri non mollano il difensore del club spagnolo: le ultime La Juventus non molla…
Il punto sulla situazione di Garnacho al Napoli come post Kvaratskhelia, prossimo ormai ad andare…
La Roma ha trovato l'accordo con il terzino destro dell'Ajax Devyne Rensch: le ultime sulla…
Il punto in casa Fiorentina dopo la sconfitta con il Monza: gli obiettivi in entrata…
Previsti nuovi contatti tra le parti Il Torino non molla Casadei del Chelsea. Sono previsti,…