Continua a far discutere il passaggio di Cristiano Ronaldo all’Al Nassr. Tanti i temi toccati in questi giorni sull’operazione che ha portato l’ex Real Madrid e Juventus in Arabia Saudita. Tra questi, c’è il presunto ruolo del portoghese da ambasciatore per i Mondiali del 2030.
Sul tema, è intervenuto proprio l‘Al Nassr tramite i propri canali social: “Il suo obiettivo è solo quello di raggiungere il successo con la squadra” – ha precisato il club gialloblù.
Attraverso i propri canali ufficiali, l’Al Nassr ha risposto alle voci che indicavano in Cristiano Ronaldo un possibile ambasciatore per la candidatura ai Mondiali del 2030 da parte dell’Arabia Saudita.
“L’Al Nassr FC tiene a precisare che, contrariamente a quanto riportato dalle notizie, il contratto di Cristiano Ronaldo con Al Nassr non comporta impegni per alcuna candidatura ai Mondiali”.
“Il suo obiettivo principale è Al Nassr e lavorare con i suoi compagni di squadra per aiutare il club a raggiungere il successo” – ha precisato il club saudita.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…