Alessio Zerbin è un nuovo giocatore della Cremonese: è ufficiale
La Cremonese ha un nuovo rinforzo in rosa: Alessio Zerbin ha raggiunto nella mattinata di oggi – 29 luglio – il ritiro grigiorosso a Livigno, dove il club allenato da Davide Nicola sta tenendo la preparazione per la stagione 2025/2026.
Per il calciatore classe ’99 come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi c’è stato anche l’interesse del Pisa, ma la squadra nerazzurra non ha raggiunto l’accordo per il trasferimento con l’entourage del giocatore. Per questo motivo la trattativa è saltata.
Adesso Zerbin è adesso un nuovo giocatore della Cremonese agli ordini di Nicola, ed è arrivato anche l’annuncio ufficiale. Per lui sono già iniziate le sessioni di autografi e foto con i tifosi presenti e un primo contatto con il campo al termine dell’allenamento mattutino.
Nel pomeriggio, invece, sarà regolarmente a disposizione dello staff per il suo primo allenamento con i nuovi colori in attesa anche del nuovo compagno Baschirotto che ha lasciato il ritiro del Lecce. Di seguito, le immagini del suo arrivo a Livigno e l’annuncio ufficiale della Cremonese.
“U.S. Cremonese comunica di aver acquisito con la formula del prestito fino al termine della stagione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni le prestazioni sportive del calciatore Alessio Zerbin dalla società SSC Napoli”.
L'esultanza del Palermo dopo l'1-0 - Imago Il Palermo batte 1-0 la Sampdoria con il…
Alberto Gilardino, allenatore del Pisa, commenta la sconfitta contro il Lecce ai microfoni di DAZN…
L'Inter ha messo gli occhi su Palestra, che si è messo in evidenza con la…
Tether punta ad acquisire l'intera quota di Exor nella Juventus, come annunciato da Ardoino. Arriva…
Medon Berisha (IMAGO) Brutto infortunio per il centrocampista albanese del Lecce uscito in barella dopo…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino verso il match di Serie A…