Calciomercato

Cremonese, fissate le visite mediche per Youssef Maleh

Youssef Maleh, Lecce (IMAGO)

Cremonese, fissate le visite per Youssef Maleh: il centrocampista marocchino arriva dal Lecce.

Tutto fatto per l’arrivo a Cremona di Youssef Maleh, centrocampista marocchino che nel corso di questa stagione ha collezionato nove presenze in Serie A con la maglia del Lecce.

Il classe ’98 è stato autorizzato dalla stessa società giallorossa a svolgere le visite mediche per conto della Cremonese.

La formula del trasferimento è quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza della squadra di Nicola.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Il Torino si avvicina a Matteo Prati: affare sempre più verso la chiusura

Il Torino si avvicina a Matteo Prati: chiusura sempre più vicina per l'arrivo in granata…

6 minuti ago

Juventus, il Tottenham non ha intenzione di interrompere il prestito di Kolo Muani

Juventus, il Tottenham non ha intenzione di interrompere anticipatamente il prestito di Kolo Muani: la…

46 minuti ago

Pisa, ecco Stojilkovic: l’arrivo in sede per la firma | FOTO E VIDEO

Le immagini del nuovo giocatore del Pisa, Filip Stojilkovic, arrivato in sede per la firma…

1 ora ago

Joaquin Seys: “Aleksandar Stankovic, centrocampista incredibile. Ce lo godiamo qui a Bruges”

Le parole di Joaquin Seys, difensore del Club Brugge, a gianlucadimarzio.com Dopo una notte europea…

1 ora ago

Inter, cresce l’ottimismo per il ritorno di Ivan Perisic

Inter, dopo l'eliminazione del PSV dalla Champions League, cresce l'ottimismo per il ritorno di Ivan…

2 ore ago

Atalanta, nuovi sondaggi del Fenerbahce per Lookman

Nuovi sondaggi dalla Turchia per Ademola Lookman: il Fenerbahce mette gli occhi sul giocatore dell'Atalanta…

2 ore ago