News Calcio

Cremonese-Verona, le formazioni ufficiali

Jamie Vardy – credit: IMAGO

Le formazioni ufficiali e le scelte di Nicola e Zanetti per la gara tra Cremonese e Verona, valida per la ventunesima giornata di Serie A

La ventunesima giornata di Serie A si avvicina al termine. Cremonese e Verona si sfidano allo stadio Zini in una gara molto importante per entrambe le squadre, seppur con obiettivi diversi.

I padroni di casa cercano un successo che manca da sei gare, e con i tre punti si porterebbero in undicesima posizione, a -1 dall’Udinese decimo.

Dall’altra parte i gialloblù hanno bisogno di punti per staccare dall’ultimo posto: con un successo la squadra di Zanetti scavalcherebbe il Pisa in classifica e si troverebbe penultima.

Di seguito le formazioni ufficiali del match.

Le formazioni ufficiali di Cremonese-Verona

CREMONESE (3-5-2): Audero; Ceccherini, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Bondo, Grassi, Vandeputte, Terracciano; Vardy, Bonazzoli.
A disposizione: Silvestri, Nava, Zerbin, Johnsen, Pemi, Collocolo, Vazquez, Mussolini, Faye, Lordkipanidze, Folino. Allenatore: Davide Nicola.

VERONA (3-4-3): Perilli; Slotsager, Nelsson, Ebosse; Lirola, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban, Sarr.
A disposizione: Montipò, Toniolo, Oyegoke, Serdar, Kastanos, Harroui, Mosquera, Niasse, Isaac, Fallou. Allenatore: Paolo Zanetti.

Gift Orban (IMAGO)

Dove vedere Cremonese-Verona in tv e in streaming

Cremonese e Verona si sfidano lunedì 19 gennaio allo stadio Zini di Cremona, fischio d’inizio alle 18:30.

Il match sarà visibile in diretta tv e streaming tramite l’app di DAZN.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Genoa, iniziate le visite mediche di Justin Bijlow | FOTO E VIDEO

Justin Bijlow ha iniziato le visite mediche con il Genoa: il club rossoblù ha chiuso…

21 minuti ago

Cagliari, da Dossena allo scambio Luvumbo-Cutrone: il punto sulle entrate

Il punto sulle entrate in casa rossoblù Terminato l'ultimo weekend con una prestigiosa vittoria contro…

41 minuti ago

Blitz Genoa: in arrivo il portiere del Feyenoord Justin Bijlow

Blitz di mercato del Genoa: è in arrivo per il club rossoblù il portiere Justin…

1 ora ago

Ufficiale il ritorno di Moreno Longo sulla panchina del Bari

Il comunicato del club Ora è ufficiale. Moreno Longo torna sulla panchina del Bari. Questo…

2 ore ago

Sfida aperta tra Juventus e Napoli per En-Nesyri: si entra nel vivo per il prestito

Le ultime È sfida aperta tra Juventus e Napoli per Youssef En-Nesyri, attaccante marocchino del…

3 ore ago

Il Cruzeiro ha rifiutato l’offerta del Como per Kaiki Bruno

Le ultime sulla trattativa Il Cruzeiro ha rifiutato l’offerta del Como per Kaiki Bruno. Il…

3 ore ago