Calciomercato

La Cremonese sogna Jamie Vardy: si attende la risposta dell’attaccante

Jamie Vardy (IMAGO)

La Cremonese sogna Jamie Vardy: si attende la sua risposta

La Cremonese sogna l’arrivo di Jamie Vardy, rimasto svincolato dopo aver concluso la propria esperienza con il Leicester al termine della stagione 2024/2025. Ci sono già stati i primi contatti.

L’attaccante sta facendo delle valutazioni sul possibile trasferimento in Italia, considerato anche che su di lui ci sono numerose squadre.

Dalle fabbriche di Sheffield è diventato il simbolo delle Foxes e ora, a 38 anni, è finito nel mirino del club grigiorosso. L’età è solo un numero, dicono in molti, ma Vardy ne è la prova. Il classe ’87 infatti è pronto a rimettersi in gioco per un nuovo capitolo dopo una stagione 2024/2025 conclusa con 36 presenze, 10 gol e 4 assist.

Ci sono stati quindi i primi contatti e adesso si attende di capire se il giocatore deciderà di sposare il progetto della Cremonese. I grigiorossi sognano in grande e ci provano per portare in Italia il grande protagonista del leggendario Leicester di Ranieri (e non solo).

Cremonese su Vardy, i dati dell’attaccante

Il campionato di Serie A ha iniziato al meglio per la Cremonese che porta a casa i tre punti contro il Milan di Allegri. I grigiorossi intanto continuano il lavoro sul mercato e vogliono regalare ai propri tifosi il simbolo del Leicester Jamie Vardy.

Oltre 230 gol e quasi 90 assist per il classe ’87, che porterebbe tanta esperienza alla neopromossa Cremonese, diventando un punto di riferimento soprattutto per i più giovani. Per lui anche un palmarès da invidiare. Tra i suoi trofei troviamo la vittoria della Premier League, della Coppa e Supercoppa d’Inghilterra. Da non dimenticare anche il titolo di giocatore dell’anno nel 2016 e la nomina di capocannoniere di Premier League nella stagione 2019-20. Un arrivo in grigiorosso che sarebbe clamoroso.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

8 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

8 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

8 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

8 ore ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

8 ore ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

9 ore ago