Jamie Vardy (IMAGO)
La Cremonese sogna Jamie Vardy: si attende la sua risposta
La Cremonese sogna l’arrivo di Jamie Vardy, rimasto svincolato dopo aver concluso la propria esperienza con il Leicester al termine della stagione 2024/2025. Ci sono già stati i primi contatti.
L’attaccante sta facendo delle valutazioni sul possibile trasferimento in Italia, considerato anche che su di lui ci sono numerose squadre.
Dalle fabbriche di Sheffield è diventato il simbolo delle Foxes e ora, a 38 anni, è finito nel mirino del club grigiorosso. L’età è solo un numero, dicono in molti, ma Vardy ne è la prova. Il classe ’87 infatti è pronto a rimettersi in gioco per un nuovo capitolo dopo una stagione 2024/2025 conclusa con 36 presenze, 10 gol e 4 assist.
Ci sono stati quindi i primi contatti e adesso si attende di capire se il giocatore deciderà di sposare il progetto della Cremonese. I grigiorossi sognano in grande e ci provano per portare in Italia il grande protagonista del leggendario Leicester di Ranieri (e non solo).
Il campionato di Serie A ha iniziato al meglio per la Cremonese che porta a casa i tre punti contro il Milan di Allegri. I grigiorossi intanto continuano il lavoro sul mercato e vogliono regalare ai propri tifosi il simbolo del Leicester Jamie Vardy.
Oltre 230 gol e quasi 90 assist per il classe ’87, che porterebbe tanta esperienza alla neopromossa Cremonese, diventando un punto di riferimento soprattutto per i più giovani. Per lui anche un palmarès da invidiare. Tra i suoi trofei troviamo la vittoria della Premier League, della Coppa e Supercoppa d’Inghilterra. Da non dimenticare anche il titolo di giocatore dell’anno nel 2016 e la nomina di capocannoniere di Premier League nella stagione 2019-20. Un arrivo in grigiorosso che sarebbe clamoroso.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…