Categories: News Calcio

Cremonese-Sampdoria, le formazioni ufficiali

Manca sempre meno all’inizio di Cremonese-Sampdoria, match valido per l’undicesima giornata di Serie A. Questa sera alle 18:30 le due squadre scenderanno in campo allo Stadio Giovanni Zini di Cremona, pronte a portare a casa i tre punti.

Entrambe le squadre, rispettivamente penultima e ultima in classifica, lotteranno per vincere: sarà già un’importante sfida salvezza. I padroni di casa sono reduci da un pareggio per 2-2 contro lo Spezia, mentre la squadra di Stankovic all’ultima giornata ha perso 0-1 contro la Roma di Josè Mourinho.

 

 

Le formazioni ufficiali di Cremonese-Sampdoria

I padroni di casa scendono in campo un inedito 3-5-2. Carnesecchi in porta, con Aiwu, Bianchetti e Locoshvili in difesa. Sulle fasce spazio a Sernicola e Valeri, mentre a centrocampo ci saranno Pickel, Meitè e Ascacibar. In attacco pronto il tandem composto da Okereke e Dessers.

La Sampdoria si schiera invece in campo con un 4-2-3-1, lo stesso modulo utilizzato anche contro la Roma. In porta Audero, mentre Bereszynski, Amione, Colley e Murru andranno a comporre la linea di difesa. In mediana Rincon e Verre, con Sabiri, Pussetto e Djuricic sulla trequarti. In attacco Caputo unica punta.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Locoshvili; Sernicola, Pickel, Meitè, Ascacibar, Valeri; Okereke, Dessers. All. Alvini.

A disposizione: Saro, Sarr, Hendry, Vazquez, Baez, Ciofani, Buonaiuto, Ghiglione, Castagnetti, Felix, Acella, Escalante, Quagliata, Milanese, Tsadjout

 

 

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Amione, Colley, Murru; Rincon, Verre; Sabiri, Pussetto, Djuricic; Caputo. All. Stankovic.

A disposizione: Contini, Augello, Villar, Conti, Vieira, Murillo, Gabbiadini, Ferrari, Quagliarella, Yepe, Leris, Trimboli

 

 

Dove vedere Cremonese-Sampdoria in tv e streaming

Il match tra Cremonese e Sampdoria sarà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn. Il match sarà fruibile via streaming da tablet e smartphone, e in tv attraverso l’app Dazn disponibile sul decoder SkyQ, oltre che attraverso il canale ZONA DAZN (canale 214 del decoder, per chi lo avesse attivato aderendo all’offerta). Non è previsto lo streaming gratis dell’evento.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, Chivu: “Mi prendo la responsabilità, questa è una lezione per me e per tutti”

Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…

6 ore ago

Atalanta, Juric: “Lookman? Sono reazioni che si vedono sempre, cose che si risolvono in spogliatoio”

Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …

7 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: Italia ottava

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

7 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

7 ore ago

Lookman segna ma è fuorigioco, Juric lo sostituisce e lui reagisce male: l’accaduto

L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…

7 ore ago

Club Brugge, annullato il gol del 4-3 contro il Barcellona nel recupero

Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…

7 ore ago