Sanabria, Cremonese (imago)
La probabile formazione della Cremonese di Davide Nicola per la trasferta contro l’Hellas Verona
C’è tanto entusiasmo a Cremona, sia per i risultati ottenuti finora in campionato, sia per quello che ha regalato il mercato estivo.
I successi per 1-2 a San Siro contro il Milan e per 3-2 contro il Sassuolo hanno portato 6 punti alla Cremonese, che si ritrova a punteggio pieno dopo 2 giornate di Serie A.
Per salire a quota 9 punti e ritrovare la testa della classifica, la Cremonese deve prima giocare il posticipo del lunedì sul campo dell’Hellas Verona.
La partita è in programma nel tardi pomeriggio di oggi, lunedì 15 settembre alle ore 18:30.
Fiducia al 3-5-2 visto nelle prime due giornate, con il solito Audero in porta. Davanti all’ex Como, una linea di 3 difensori formata da Terracciano, Baschirotto e il capitano Bianchetti. Passando al centrocampo, largo a sinistra dovrebbe giocare Pezzella, mentre dall’altra parte del campo Zerbin. I 3 in mezzo verosimilmente saranno Collocolo, Bondo e Vandeputte. Chiude la probabile formazione della Cremonese la coppia formata da Sanabria e Franco Vázquez. Improbabile pensare di vedere Jamie Vardy dal primo minuto.
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Collocolo, Bondo, Vandeputte, G. Pezzella; F. Vázquez, Sanabria. Allenatore: Davide Nicola.
La partita tra Hellas Verona e Cremonese inizierà alle 18:30 di lunedì 15 settembre. La gara si disputerà allo Stadio Bentegodi.
La piattaforma che consentirà di vedere la partita è DAZN.
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia della sfida di Serie A tra la Fiorentina…
Nuovo infortunio per Giorgio Scalvini: risentimento muscolare per il difensore dell'Atalanta. La situazione Nuovo infortunio…
Le parole di Arne Slot, allenatore del Liverpool, ai microfoni della BBC in ricordo di…
Le parole di Emerson Royal, ex terzino del Milan, ai microfoni de La Gazzetta dello…
La Juventus ha completato l'aumento di capitale da quasi 100 milioni a sostegno del proprio…
Alessio Lancianese a Gianlucadimarzio.com: “La visita della mia famiglia a Trigoria? Tutti ci volevano bene…