Alle 18:30 di oggi (lunedì 24 ottobre) andrà in scena la sfida salvezza tra Cremonese e Sampdoria. Al momento le due squadre occupano le ultime due posizioni della classifica, con rispettivamente 4 e 3 punti a testa. Nelle prime dieci giornate Cremonese e Samp non hanno ancora vinto una partita e oggi pomeriggio proveranno a trovare i primi 3 punti del proprio campionato. Entrambe le squadre, infatti, hanno bisogno di punti per provare a risalire la classifica.
La Cremonese è reduce dalla vittoria per 4-2 ai tempi supplementari nei sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Modena. I grigiorossi, dopo il pareggio contro lo Spezia dell’ultimo turno di Serie A proveranno ad ottenere una vittoria per abbandonare la penultima posizione in classifica.
Per questa fondamentale sfida salvezza Massimiliano Alvini si affiderà al 4-2-3-1 con la conferma di Carnesecchi in porta dopo il ritorno contro lo Spezia. Ancora out, quindi, Radu. In difesa spazio alla linea composta da Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili e Valeri.
A centrocampo Alvini dovrebbe affidarsi al duo composto da Ascacibar e Meité. Sulla trequarti, alle spalle di Dessers unica punta, ci saranno invece Afena-Gyan,Pickel e Okereke. Non ci sarà Zanimacchia, escluso dai convocati.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Ascacibar, Meitè; Afena-Gyan, Pickel, Okereke; Dessers. Allenatore: Alvini.
La partita fra Cremonese e Sampdoria verrà trasmessa in diretta streaming sull’app Dazn, disponibile per smartphone e tablet e anche sul decoder SkyQ. Non solo: i clienti Sky che avessero aderito all’offerta potranno collegarsi al canale satellitare ZONA DAZN per vedere la partita in tv. Non è disponibile uno streaming gratis dell’evento.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…