Dopo il pareggio in trasferta (2-2) contro il Torino, la Cremonese sfida la Roma e continua la caccia alla prima vittoria in campionato. La squadra di Ballardini affronterà i giallorossi nella 24ª giornata di campionato, la partita è in programma martedì 28 febbraio alle 18:30 allo stadio “Zini”.
Contro la Cremonese, la Roma ha la possibilità di raggiungere al secondo posto Inter e Milan, entrambe a quota 47 punti. I grigiorossi non hanno alternative che conquistare i 3 punti per tenere accesa la fiammella della speranza di una clamorosa rimonta per mantenere la categoria.
Ballardini può contare di nuovo su Vasquez e Chiriches, assenti contro il Torino.
Confermato il centrocampo opposto al Torino con Benassi in cabina di regia. Indisponibile Castagnetti per una tonsillite. In attacco dovrebbero giocare Okereke e Dessers.
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Pickel, Benassi, Meite, Valeri; Dessers, Okereke. Allenatore: Ballardini.
La partita fra Cremonese e Roma sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN, sia tramite l’app scaricabile su smartphone, tablet e SmartTV, sia direttamente dal sito web ufficiale del servizio. Il match sarà visibile in tv anche su Sky Sport sul canale ZONA DAZN (214) del decoder SkyQ, offerta riservata a tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta.
Gian Piero Gasperini, allenatore Roma - IMAGO L'allenatore della Roma Gasperini è intervenuto in conferenza…
La Fiorentina rinforza il centrocampo: è ufficiale l'arrivo di Giovanni Fabbian dal Bologna Giovanni Fabbian…
71' di gran classe per l'argentino che, nel 6-1 al Monaco, ha trovato il primo…
Gerry Cardinale, proprietario del Milan (Imago) Gerry Cardinale, proprietario del Milan, si è recato questa…
Fabio Miretti, Juventus (Imago) Le possibili scelte di formazione di Spalletti per Juventus-Benfica, sfida valida…
Le possibili scelte di formazione di Palladino per la sfida contro l'Athletic Club, valida per…