Dopo la sconfitta all’esordio contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, la Cremonese è pronta ad affrontare la Roma (priva di Wijnaldum) allo stadio Olimpico. Una partita sicuramente molto complessa per i grigiorossi di Alvini che, tuttavia, proveranno a compiere l’impresa e ostacolare il cammino della squadra allenata da José Mourinho, ques’ultima vincente all’esordio all’Arechi di Salerno, grazie al gol di Cristante.
Per la sfida alla Roma di Mourinho, Alvini si affiderà al 3-4-1-2 con Radu confermato ancora una volta tra i pali dopo le polemiche dell’esordio (sfortunato) contro la Fiorentina. Difesa a tre guidata da Chiriches, con Bianchetti e Vasquez a completarla. I nuovi acquisti Pickel e Ascacibar a comporre il cuore del centrocampo della Cremonese, con Ghiglione e Sernicola sulle corsie esterne. In attacco, spazio a Okereke e Dessers, alle loro spalle ci sarà la fantasia di Zanimacchia.
Gara prestigiosa per la Cremonese, che proverà l’impresa contro la più quotata Roma di José Mourinho. Di seguito, ecco la probabile formazione della squadra neopromossa.
Cremonese (3-4-1-2) – Radu; Vazquez, Chiriches, Bianchetti; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Sernicola; Zanimacchia; Dessers, Okereke. All. Alvini
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…