Dopo la sconfitta all’esordio contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, la Cremonese è pronta ad affrontare la Roma (priva di Wijnaldum) allo stadio Olimpico. Una partita sicuramente molto complessa per i grigiorossi di Alvini che, tuttavia, proveranno a compiere l’impresa e ostacolare il cammino della squadra allenata da José Mourinho, ques’ultima vincente all’esordio all’Arechi di Salerno, grazie al gol di Cristante.
Per la sfida alla Roma di Mourinho, Alvini si affiderà al 3-4-1-2 con Radu confermato ancora una volta tra i pali dopo le polemiche dell’esordio (sfortunato) contro la Fiorentina. Difesa a tre guidata da Chiriches, con Bianchetti e Vasquez a completarla. I nuovi acquisti Pickel e Ascacibar a comporre il cuore del centrocampo della Cremonese, con Ghiglione e Sernicola sulle corsie esterne. In attacco, spazio a Okereke e Dessers, alle loro spalle ci sarà la fantasia di Zanimacchia.
Gara prestigiosa per la Cremonese, che proverà l’impresa contro la più quotata Roma di José Mourinho. Di seguito, ecco la probabile formazione della squadra neopromossa.
Cremonese (3-4-1-2) – Radu; Vazquez, Chiriches, Bianchetti; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Sernicola; Zanimacchia; Dessers, Okereke. All. Alvini
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 12 gennaio Dal pareggio…
Dalla trattativa di Noah Okafor al Lipsia alla situazione di Walker e Tomori: il punto…
Dalle parole di Mamuka Jugeli a quelle di Antonio Conte: il film degli ultimi mesi…
Le parole e le dichiarazioni dell'allenatore del Milan Sérgio Conceição nell'intervista post partita contro il…
Grande sorpresa in Milan-Cagliari: esordio in Serie A per il giovane 2003 Bob Murphy Omoregbe …
A sorpresa il Milan tratta Lucas Gourna-Douath, centrocampista francese classe 2003 del Red Bull Salisburgo…