Sanabria, Cremonese (imago)
La probabile formazione della Cremonese per la sfida contro l’Hellas Verona: le possibili scelte di Nicola
La Cremonese vuole continuare a sorprendere. Dopo aver ottenuto due vittorie consecutive nelle prime giornate di Serie A, contro Milan e Sassuolo, i lombardi sognano di restare a punteggio pieno.
Tanta attesa per il possibile debutto di Jamie Vardy in Serie A. Lo storico attaccante del Leicester City, protagonista assoluto nella vittoria della Premier League delle Foxes, può scendere in campo già al Bentegodi.
La squadra di Davide Nicola è stata la grande sorpresa di questo inizio di stagione, al ritorno in Serie A dopo due anni.
Di seguito la probabile formazione della Cremonese per la sfida contro l’Hellas Verona.
Tante conferme per Davide Nicola verso la sfida contro l’Hellas Verona. Al Bentegodi, infatti, dovrebbero giocar in campo gli stessi giocatori scesi in campo contro il Sassuolo. Davanti ad Audero spazio per Baschirotto con Terracciano e Bianchetti, mentre a centrocampo ci saranno Collocolo e Vandeputte. In mediana Bondo, mentre sugli esterni confermati Zerbin e Pezzella. Davanti Vazquez e Sanabria, mentre Vardy dovrebbe iniziare dalla panchina.
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Collocolo, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Vazquez, Sanabria. All: Nicola
La gara tra Cremonese ed Hellas Verona, in programma per lunedì 15 settembre alle 18:30 e valida per la 3ª giornata di Serie A, sarà visibile su DAZN.
In streaming, invece, il match sarà disponibile sull’app di DAZN.
Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…
L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…