Calciomercato

Cremonese, Payero ha terminato le visite: “Voglio restare in Serie A con questa maglia”

Martin Payero

Martin Payero ha terminato le visite mediche con la Cremonese. Il centrocampista ha parlato della scelta del club e dei suoi obiettivi

Martin Payero è pronto per la sua nuova esperienza con la Cremonese.

Il centrocampista ha terminato le visite mediche con il club grigiorosso, a breve la firma e poi si attende solo l’annuncio ufficiale.

Payero ha parlato ai nostri microfoni dopo aver svolto i test, cominciando scelta della squadra: “Tutto pronto, sto andando a Cremona a firmare. Sono molto felice. Ho scelto la Cremonese per l’interesse che hanno dimostrato e gli obiettivi che mi hanno presentato per questa stagione: sono molto convinto di questa scelta“.

Ha concluso raccontando i suoi obiettivi per questa stagione: “Cosa darò al questa squadra? Molto. Lavorerò e ho tanta voglia: farò tutto il meglio per restare in Serie A con la Cremonese“.

Luca Bendoni

L'amore per il calciomercato è sbocciato prestissimo: ho cominciato a raccontarlo a 10 anni e non mi sono più fermato. D'estate in giro per Milano a caccia di incontri, procuratori e direttori, d'inverno studente. I primi pezzi su GianlucaDiMarzio.com nel 2019, sognando di fare della mia passione un lavoro.

Recent Posts

Inter, Ausilio: “Complicato fare mercato a gennaio, non c’è neanche necessità”

Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…

22 minuti ago

Serie A, Simonelli su Milan-Como a Perth: “Andiamo avanti con fiducia”

Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…

52 minuti ago

Napoli, Conte premiato come migliore allenatore della stagione 24/25

Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…

2 ore ago

Totti: “La Roma può dire la sua. Un altro Mondiale senza l’Italia sarebbe un dramma”

Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…

2 ore ago

De Laurentiis vince il premio di miglior presidente della Serie A 24/25

Le dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione del Gran Gala del…

3 ore ago

Inter, Pio Esposito: “Pressione? Faccio ciò che ho sempre sognato”

Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…

4 ore ago