Dopo la sconfitta nel turno precedente contro l’Hellas Verona, la Cremonese di Alvini si prepara a scendere nuovamente in campo. In occasione della 18^ giornata di Serie A, i grigiorossi sfideranno il Monza di Palladino, squadra che ha pareggiato per 2-2 contro l’Inter durante lo scorso weekend.
Si tratta di una sfida da non fallire per la Cremonese, alla ricerca di punti cruciali per rilanciarsi nella lotta salvezza. Il Monza invece, vuole trovare la giusta continuità dopo essersi allontanato dalla zona retrocessione.
Per la sfida al Monza, Alvini decide di schierare un 3-4-1-2. Con Carnesecchi tra i pali, la difesa a tre sarà composta da Bianchetti, Ferrari e Ghiglione. In mezzo al campo Pickel, e Meite, con Quagliata e Valeri sulle fasce. Infine, in avanti spazio a Tsadjout alle spalle della coppia formata da Okereke e Dessers.
Per l’impegno contro la Cremonese, Raffaele Palladino schiera un 3-4-2-1.Di Gregorio ancora una volta tra i pali, difesa a tre composta da Caldirola, Marì e Izzo. A centrocampo, la linea dei quattro sarà formata da Birindelli, Pessina, Machin e Carlos Augusto. In avanti, Caprari e Ciurria alle spalle di Petagna.
CREMONESE (3-4-1-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Ghiglione; Quagliata, Pickel, Meité, Valeri; Tsadjout; Okereke, Dessers. A disposizione: Saro, Sarr, Hendry, Aiwu, Ascacibar, Ciofani, Buonaiuto, Castagnetti, Afena-Gyan, Lochoshvili, Milanese, Zanimacchia. Allenatore: Alvini.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Mari, Izzo; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria; Caprari, Petagna. A disposizione: Cragno, Sorrentino, Marlon, Barberis, Gytkjaer, Valoti, Sensi, Ranocchia, Antov, Colpani, Bondo, Carboni, D’Alessandro, Vignato. Allenatore: Palladino.
La partita tra Cremonese e Monza sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Cremonese-Monza sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…