Vazquez, calciatore Cremonese (IMAGO)
Le formazioni ufficiali della sfida dello Zini tra Cremonese e Juve Stabia, valida per il ritorno della semifinale playoff di Serie B.
Cremonese e Juve Stabia tornano in campo a distanza di pochi giorni per giocarsi l’accesso alla finale playoff di Serie B 2024/2025.
Il match d’andata è terminato sul risultato di 2-1 per i ragazzi di Pagliuca.
Pierobon e il solito Adorante avevano portato la Juve Stabia sul risultato di 2-0 sfiorando anche il terzo gol. La Cremonese, però, ha risposto dopo il rigore fallito da De Luca e ha accorciato le distanze con Johnsen.
Di seguito le formazioni ufficiali del match.
CREMONESE (3-4-3): Fulignati; Folino, Ceccherini, Ravanelli; Barbieri, Collocolo, Castagnetti, Azzi; Johnsen, Vazquez, Vandeputte. A disposizione: Bonazzoli, De Luca, Drago, Gelli, Majer, Moretti, Nasti, Pickel, Tannander, Triacca, Valoti, Zanimacchia. Allenatore: Stroppa
JUVE STABIA (3-5-2): Thiam; Varnier, Peda, Bellich; Floriani, Mosti, Pierobon, Sgarbi, Andreoni; Adorante, Candellone. A disposizione: Baldi, Dubickas, Leone, Louati, Maistro, Matosevic, Meli, Morachioli, Piscopo, Quaranta, Rocchetti, Signorini. Allenatore: Guido Pagliuca
La sfida tra Cremonese e Juve Stabia, valida per il ritorno delle semifinali playoff di Serie B, è in programma alle ore 17.15 di domenica 25 maggio allo stadio Giovanni Zini di Cremona.
Il match sarà visibile in diretta su DAZN.
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…
Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…
Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…