Vazquez, calciatore Cremonese (IMAGO)
Le formazioni ufficiali della sfida dello Zini tra Cremonese e Juve Stabia, valida per il ritorno della semifinale playoff di Serie B.
Cremonese e Juve Stabia tornano in campo a distanza di pochi giorni per giocarsi l’accesso alla finale playoff di Serie B 2024/2025.
Il match d’andata è terminato sul risultato di 2-1 per i ragazzi di Pagliuca.
Pierobon e il solito Adorante avevano portato la Juve Stabia sul risultato di 2-0 sfiorando anche il terzo gol. La Cremonese, però, ha risposto dopo il rigore fallito da De Luca e ha accorciato le distanze con Johnsen.
Di seguito le formazioni ufficiali del match.
CREMONESE (3-4-3): Fulignati; Folino, Ceccherini, Ravanelli; Barbieri, Collocolo, Castagnetti, Azzi; Johnsen, Vazquez, Vandeputte. A disposizione: Bonazzoli, De Luca, Drago, Gelli, Majer, Moretti, Nasti, Pickel, Tannander, Triacca, Valoti, Zanimacchia. Allenatore: Stroppa
JUVE STABIA (3-5-2): Thiam; Varnier, Peda, Bellich; Floriani, Mosti, Pierobon, Sgarbi, Andreoni; Adorante, Candellone. A disposizione: Baldi, Dubickas, Leone, Louati, Maistro, Matosevic, Meli, Morachioli, Piscopo, Quaranta, Rocchetti, Signorini. Allenatore: Guido Pagliuca
La sfida tra Cremonese e Juve Stabia, valida per il ritorno delle semifinali playoff di Serie B, è in programma alle ore 17.15 di domenica 25 maggio allo stadio Giovanni Zini di Cremona.
Il match sarà visibile in diretta su DAZN.
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu al termine della gara vinta 0-2 contro il Parma:…