Questo sito contribuisce all'audience di

Serie B, Cremonese-Juve Stabia: le formazioni ufficiali

Vazquez, calciatore Cremonese (IMAGO)
Vazquez, calciatore Cremonese (IMAGO)

Le formazioni ufficiali della sfida dello Zini tra Cremonese e Juve Stabia, valida per il ritorno della semifinale playoff di Serie B.

Cremonese e Juve Stabia tornano in campo a distanza di pochi giorni per giocarsi l’accesso alla finale playoff di Serie B 2024/2025.

Il match d’andata è terminato sul risultato di 2-1 per i ragazzi di Pagliuca.

Pierobon e il solito Adorante avevano portato la Juve Stabia sul risultato di 2-0 sfiorando anche il terzo gol. La Cremonese, però, ha risposto dopo il rigore fallito da De Luca e ha accorciato le distanze con Johnsen.

Di seguito le formazioni ufficiali del match.

Le formazioni ufficiali

CREMONESE (3-4-3): Fulignati; Folino, Ceccherini, Ravanelli; Barbieri, Collocolo, Castagnetti, Azzi; Johnsen, Vazquez, Vandeputte. A disposizione: Bonazzoli, De Luca, Drago, Gelli, Majer, Moretti, Nasti, Pickel, Tannander, Triacca, Valoti, Zanimacchia. Allenatore: Stroppa

JUVE STABIA (3-5-2): Thiam; Varnier, Peda, Bellich; Floriani, Mosti, Pierobon, Sgarbi, Andreoni; Adorante, Candellone. A disposizione: Baldi, Dubickas, Leone, Louati, Maistro, Matosevic, Meli, Morachioli, Piscopo, Quaranta, Rocchetti, Signorini. Allenatore: Guido Pagliuca

Adorante, Juve Stabia (imago)
Adorante, Juve Stabia (imago)

Dove vederla in tv

La sfida tra Cremonese e Juve Stabia, valida per il ritorno delle semifinali playoff di Serie B, è in programma alle ore 17.15 di domenica 25 maggio allo stadio Giovanni Zini di Cremona.

Il match sarà visibile in diretta su DAZN.