Jamie Vardy (IMAGO)
Le formazioni ufficiali schierate da Nicola e De Rossi per la sfida di Serie A tra Cremonese e Genoa.
La 25esima giornata di Serie A continua con la sfida delle ore 15:00 tra la Cremonese di Nicola e il Genoa di De Rossi.
I padroni di casa arrivano al match dopo la sconfitta contro l’Atalanta di Palladino. Nei minuti finali Morten Thorsby aveva provato a riaprirla con un gol che però non è bastato per ottener ei tre punti.
Anche gli ospiti sono reduci da una sconfitta in casa. Dopo il pareggio e l’espulsione di Juan Jesus, il solito Hojlund ci mette la firma al 95′ dagli undici metri e chiude il match.
Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Luperto; Zerbin, Thorsby, Payero, Maleh, Pezzella; Vardy, Djuric. Allenatore: Davide Nicola
GENOA (3-5-2): Bijlow; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Frendrup, Ellertsson, Messias; Vitinha, Colombo. Allenatore: Daniele De Rossi
La sfida della 25esima giornata di campionato tra Cremonese e Genoa, in programma domenica 15 febbraio alle 15.00, sarà visibile in tv su DAZN.
Sarà possibile seguire il match anche in streaming attraverso l’app di DAZN disponibile su cellulare, tablet e pc
Episodio decisivo al minuto 70 di Udinese-Sassuolo: gol del pareggio annullato alla squadra di casa…
Le formazioni ufficiali di Parma e Verona, sfida delle 15:00 valida per la 25esima giornata…
Dopo De Zerbi, anche Benatia lascia il Marsiglia: il direttore sportivo annuncia la sua decisione…
Il Nottingham Forest annuncia ufficialmente il nuovo allenatore: ecco il comunicato. La panchina del Nottingham…
Gerry Cardinale torna a Milanello: presente all'allenamento mattutino dei rossoneri in vista della sfida con…
Le parole di Gianluca Rocchi, designatore della CAN A-B, riguardo il discusso episodio dell'espulsione di…