Dopo Juventus-Inter, cresce l’attesa per l’altra semifinale d’andata di Coppa Italia. Allo “Zini” di Cremona, mercoledì 5 aprile (fischio d’inizio alle ore 21.00), si sfideranno Cremonese e Fiorentina.
Nell’ultimo turno di campionato, la Cremonese di Davide Ballardini ha perso allo “Zini” contro l’Atalanta (1-3 il finale). I grigiorossi però, dopo aver eliminato Roma e Napoli dalla Coppa Italia, possono sognare la finale del 24 maggio in cui, nel caso di passaggio del turno, incontreranno una tra Juventus e Inter.
Momento della stagione molto favorevole invece per la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Nell’ultimo turno di campionato, i viola hanno vinto per 1-0 contro l’Inter a San Siro. In generale però, tra Serie A, Coppa Italia e Conference League, la stagione della Fiorentina è al momento abbastanza positiva.
La partita delle 21.00 di mercoledì 5 aprile fra Cremonese e Fiorentina verrà trasmessa dalle reti Mediaset. Diretta tv su Canale 5 a partire dalle ore 20:45, poi la partita. Il match sarà visibile in streaming grazie al servizio Mediaset Infinity.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…