Dopo le grandi aspettative di inizio stagione, la Cremonese del patron Giovanni Arvedi sta riflettendo sul futuro. Il proprietario del club si aspettava sicuramente di più dalla squadra di Davide Ballardini in questo inizio di stagione, capace di raccogliere appena 6 punti nelle prime 5 gare del campionato di Serie B.
Avvio certamente deludente per la Cremonese, per cui non è da escludere che si possa arrivare anche a una svolta in panchina. In questo senso, nel pomeriggio di oggi – lunedì 18 settembre – ci sarà una riunione per analizzare la situazione e prendere una decisione in merito.
Dopo 3 pareggi, una vittoria e una sconfitta raccolte nelle prime cinque partite di Serie B, è dunque in bilico l’avventura di Davide Ballardini alla guida della Cremonese.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Un contributo al gol ogni 81 minuti giocati: il centrocampista classe 2000 è la rivelazione…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 9 gennaio 2026 Prima…