Momento delicato in casa Cremonese, squadra che, nonostante diverse buone prestazioni in questo avvio di stagione, non riesce a muovere la propria classifica in Serie A. Attualmente, con un bilancio di quattro pareggi e sette sconfitte in campionato, la squadra di Alvini si trova all’ultimo posto in classifica.
Un periodo sicuramente di riflessione per la dirigenza grigiorossa che però, come raccolto in queste ore, non è ancora dell’idea di cambiare in panchina. Fiducia al lavoro di Alvini dunque, chiamato a trovare dei punti pesanti già a partire dalla prossima sfida di campionato, quella contro l’Udinese di Sottil.
Buone prestazioni, capacità di mettere in difficoltà diverse squadre, ma ancora nessuna vittoria in campionato. E’ un periodo complicato per la Cremonese di Alvini, l’unica squadra a non aver ancora ottenuto neanche una vittoria in Serie A durante questa stagione.
Con un bilancio di quattro pareggi e sette sconfitte, i grigiorossi occupano l’ultima posizione in classifica con 4 punti, alle spalle di Verona (5 punti) e Sampdoria (6 punti). Proprio la sfida contro i blucerchiati delle scorse ore poteva regalare un grande slancio alla squadra di Alvini, ma è arrivata una pesante sconfitta nel finale. Adesso, per la Cremonese arriva la sfida all’Udinese, una gara da non sbagliare.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…