16.24 – Dopo le riflessioni delle ultime ore, la Cremonese sembra intenzionata a dare ulteriore fiducia ad Alvini. L’allenatore, in bilico dopo la sconfitta contro il Verona, dovrebbe rimanere al proprio posto almeno fino a sabato, quando la Cremonese – ultima in classifica con 7 punti – affronterà il Monza.
Ore calde per quanto riguarda il futuro della panchina della Cremonese. Dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona, la società sta valutando l’esonero di Alvini. Al momento la società sta facendo le dovute riflessioni, ma il patron Arvedi sta valutando seriamente il cambio in panchina. La decisione sarà presa in giornata.
La sconfitta contro l’Hellas Verona potrebbe essere stata decisiva per il futuro di Alvini. La squadra grigiorossa è adesso ultima in classifica con 7 punti, unica squadra senza avere ancora trovato la vittoria in campionato. Adesso, la società sta valutando il cambio in panchina, con il patron Arvedi intenzionato a cambiare.
Il primo nome nella lista dei possibili sostituti è quello di Davide Ballardini. Non da escludere, però ,anche quello di Roberto D’Aversa, presente ieri allo stadio. Da valutare il possibile inserimento di allenatori specializzati in salvezze, come Iachini e Semplici.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Ora di riflessione in casa Monza sul futuro di Alessandro Nesta sulla panchina biancorossa Continua…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Il record di Salah e il ritrovato Luis Díaz: il momento dei Reds Primi in…
Il ritorno allo stadio di Varane per supportare il Lens. Un vero e proprio "ritorno…
Gli inizi all'Inter e la nuova avventura all'Olympiacos: la nostra intervista a Lorenzo Pirola Atene…