16.24 – Dopo le riflessioni delle ultime ore, la Cremonese sembra intenzionata a dare ulteriore fiducia ad Alvini. L’allenatore, in bilico dopo la sconfitta contro il Verona, dovrebbe rimanere al proprio posto almeno fino a sabato, quando la Cremonese – ultima in classifica con 7 punti – affronterà il Monza.
Ore calde per quanto riguarda il futuro della panchina della Cremonese. Dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona, la società sta valutando l’esonero di Alvini. Al momento la società sta facendo le dovute riflessioni, ma il patron Arvedi sta valutando seriamente il cambio in panchina. La decisione sarà presa in giornata.
La sconfitta contro l’Hellas Verona potrebbe essere stata decisiva per il futuro di Alvini. La squadra grigiorossa è adesso ultima in classifica con 7 punti, unica squadra senza avere ancora trovato la vittoria in campionato. Adesso, la società sta valutando il cambio in panchina, con il patron Arvedi intenzionato a cambiare.
Il primo nome nella lista dei possibili sostituti è quello di Davide Ballardini. Non da escludere, però ,anche quello di Roberto D’Aversa, presente ieri allo stadio. Da valutare il possibile inserimento di allenatori specializzati in salvezze, come Iachini e Semplici.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
La FIFPRO ha reso nota la Top 11 del 2025. In porta Donnarumma, l'attacco è…
Sta per concludersi l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina: il club sta lavorando…
Le parole dell'allenatore del PSG Luis Enrique alla vigilia del match di Champions League contro…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte Dopo la pesante sconfitta…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per l'Eintracht Francoforte in Champions League Il…