Tifosi del Cosenza (Crediti: Andrea Rosito)
Novità importanti sulla squadra allenata da Massimiliano Alvini
Confermati i quattro punti di penalizzazione per il Cosenza: il TAR del Lazio, infatti, ha respinto il ricorso presentato dal club di Serie B. E sono stati, dunque, confermati i quattro punti di penalizzazione.
Gabriele Artistico e compagni, dopo 33 giornate, occupano l’ultimo posto in classifica con 27 punti. La retrocessione in Serie C sembra essere vicina.
Proprio domani, venerdì 25 aprile, il Cosenza affronterà la Salernitana. Un avversario non casuale: quest’ultima formazione, infatti, occupa il terzultimo posto.
Sono sei i punti che dividono le due squadre. Tra esse c’è anche la Reggiana, ferma a quota 32 punti in classifica. Il prossimo turno di campionato, dunque, sarà molto importante per il Cosenza.
La lunga attesa in casa Cosenza è finita. Il TAR del Lazio ha infatti deliberato sulla richiesta di sospensiva dei quattro punti di penalità avanzata dal club calabrese e ha deciso per il suo respingimento. I Lupi dunque restano a quota 27 punti in classifica e ultimi in classifica con le speranze di salvarsi che restano sempre basse e una sfida contro la Salernitana in programma domani che assume contorni ancor più decisivi per le residue speranze di arrivare ai play out.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B ed estero di martedì 20 gennaio…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Napoli, Antonio Conte (imago) Le considerazioni di Antonio Conte dopo il pareggio per 1-1 contro…
Cristian Chivu (IMAGO) L'Inter perde la terza partita consecutiva in Champions League. Finisce 1-3 per…
La frustrazione di Scott McTominay nell'intervista rilasciata dopo il pareggio per 1-1 contro il Copenaghen …
Non solo Gabriel Jesus, c'è un altro protagonista: l'allenatore dei calci piazzati di Arteta. “Set-piece…