Tifosi del Cosenza (Crediti: Andrea Rosito)
Novità importanti sulla squadra allenata da Massimiliano Alvini
Confermati i quattro punti di penalizzazione per il Cosenza: il TAR del Lazio, infatti, ha respinto il ricorso presentato dal club di Serie B. E sono stati, dunque, confermati i quattro punti di penalizzazione.
Gabriele Artistico e compagni, dopo 33 giornate, occupano l’ultimo posto in classifica con 27 punti. La retrocessione in Serie C sembra essere vicina.
Proprio domani, venerdì 25 aprile, il Cosenza affronterà la Salernitana. Un avversario non casuale: quest’ultima formazione, infatti, occupa il terzultimo posto.
Sono sei i punti che dividono le due squadre. Tra esse c’è anche la Reggiana, ferma a quota 32 punti in classifica. Il prossimo turno di campionato, dunque, sarà molto importante per il Cosenza.
La lunga attesa in casa Cosenza è finita. Il TAR del Lazio ha infatti deliberato sulla richiesta di sospensiva dei quattro punti di penalità avanzata dal club calabrese e ha deciso per il suo respingimento. I Lupi dunque restano a quota 27 punti in classifica e ultimi in classifica con le speranze di salvarsi che restano sempre basse e una sfida contro la Salernitana in programma domani che assume contorni ancor più decisivi per le residue speranze di arrivare ai play out.
L'intervista di Luciano Spalletti dopo Bologna-Juventus, valida per la quindicesima giornata di Serie A. La…
Le considerazioni di Vincenzo Italiano nell'intervista ai microfoni di DAZN al termine di Bologna-Juventus. Dopo…
Sempre più Francesco Modesto per la panchina del Mantova: le ultime novità Contro il Cesena,…
Dopo il successo in Europa League per 0-3 contro il Celtic, in Serie A la…
Le parole del Director of Football Strategy della Juventus ai microfoni di DAZN prima del…
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita di Marassi contro il Genoa,…