Ha dell’incredibile quanto accaduto nel corso del primo tempo al “San Vito – Marulla”
Dopo la sconfitta dello Spezia contro il Brescia, il Pisa a Cosenza ha l’opportunità di portare a 8 i punti di vantaggio.
Un’opportunità che pare i nerazzurri stiano sfruttando: al termine del primo tempo, infatti, la squadra di Inzaghi ha terminato la prima frazione in vantaggio per 3-0.
Ha dell’incredibile quanto accaduto, con i padroni di casa, ultimi in classifica, rimasti in nove uomini dopo due espulsioni in pochi minuti. La prima, con il risultato già sul 2-0 a favore degli ospiti grazie alle reti di Moreo e Touré, è stata data a Sgarbi. Non ha avuto dubbi l’arbitro Rutella: il difensore, trovandosi in area di rigore su sviluppi di una punizione, ha colpito in faccia con il piede Semper, portiere del Pisa.
Poco meno di dieci minuti dopo, e l’arbitro si trova costretto a tirare fuori un nuovo cartellino rosso, questa volta a Martino. Il difensore, già ammonito, è complice di aver steso Piccinini lanciato in area di rigore. Inevitabile il doppio giallo. Sulla punizione, Angori tira sulla traversa, ma la respinta colpisce la schiena di Micai e termina in rete. Clima teso sugli spalti.
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…
Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…
Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…