Il Cosenza piange la scomparsa dello storico tifoso Padre Fedele Bisceglia
Padre Fedele Bisceglia si è spento all’età di 87 anni. Figura storica e amatissima, era noto per il suo legame profondo e fuori dal comune con i colori del Cosenza Calcio.
Negli ultimi giorni le sue condizioni di salute erano peggiorate, fino alla notizia della sua scomparsa, diffusa alla comunità di Cosenza.
Nato a Laurignano il 6 novembre 1937, Padre Fedele rappresentava molto più di un semplice religioso per la città. Col tempo era diventato un vero e proprio punto di riferimento, soprattutto per i tifosi che frequentano lo stadio San Vito-Marulla.
Conosciuto da tanti come il “frate ultrà” per la sua costante presenza nella Curva Sud, era solito portare con sé anche i giovani provenienti dalle sue missioni in Africa. Un esempio vivente di passione e attaccamento viscerale al Cosenza.
“Il Cosenza Calcio 1914, il Presidente Eugenio Guarascio e tutte le componenti della società esprimono, con profonda commozione, il proprio cordoglio per la scomparsa di Padre Fedele Bisceglia.
Un Frate, un Uomo, che ha sempre messo a disposizione, la Sua Persona, per i più deboli ed i bisognosi e per i nostri colori, che ha sostenuto e supportato con focosa passione ed amore“.
“Ai Familiari ed a chi gli ha voluto bene e gli è stato accanto, giungano il nostro abbraccio e le nostre condoglianze più sentite“.
De Siervo -IMAGO Le parole dal Social Football Summit di Torino dell'amministratore delegato della Lega…
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…
Le parole dell'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, al Social Football Summit L'Amministratore Delegato del…
Le ultime da Milanello in vista di Inter-Milan, derby di campionato Si respira un'aria speciale…
Le dichiarazioni del direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, al Social Football Summit Il direttore…
Igli Tare, ds Milan (Imago) Le parole di Igli Tare, direttore sportivo del Milan, durante…