Inter, Correa (IMAGO)
L’ex calciatore dell’Inter e della Lazio è stato annunciato dal club brasiliano
Joaquin Correa è un nuovo giocatore del Botafogo: l’attaccante argentino, reduce dall’esperienza vissuta con la maglia dell’Inter, si trasferisce in Brasile.
Il giocatore è pronto a vivere questa nuova avventura con il club della Serie A, vale a dire la massima divisione del campionato brasiliano di calcio.
L’ex nerazzurro si unirà alla squadra già per disputare il Mondiale per Club.
Di seguito il comunicato ufficiale.
Il club ha quindi annunciato ufficialmente l’arrivo di Correa attraverso i social: “Joaquín Correa è il nuovo acquisto del Botafogo. Il Glorioso ha ufficialmente ingaggiato l’attaccante argentino questo martedì (10 giugno). Il giocatore ha firmato un contratto fino alla fine del 2027“.
Continua poi: “Il giocatore arriva a parametro zero dopo aver terminato il suo contratto con la squadra nerazzurra. Correa, che indosserà la maglia numero 30, si unirà alla delegazione del Botafogo negli Stati Uniti per la Coppa del Mondo per Club FIFA“.
Il “Tucu” ha poi salutato l’Inter e i suoi tifosi con un post sul proprio profilo Instagram, in cui ha scritto: “Ciao Inter, ciao Neroazzurri! Porterò con me tanti bei ricordi così come momenti negativi che mi hanno fatto crescere come giocatore e soprattutto persona”.
“Sono sicuro che continuerete a vincere trofei, giocare finali e portare in alto il nome di questa società. Con determinazione e orgoglio, come abbiamo fatto noi in questi anni! Un grande in bocca al lupo“.
Le parole di Cristian Chivu dopo la vittoria dell'Inter in trasferta contro l'Udinese. L'Inter vince…
La nostra intervista a Javi Villar, centrocampista spagnolo dell'Albacete tra i protagonisti della vittoria contro…
Le formazioni ufficiali schierate da Antonio Conte e Fabio Grosso per la sfida tra Napoli…
Durante Monza-Frosinone, in Serie B, è stata applicata per la prima volta la regola degli…
Il presidente della Fiorentina è morto all'età di 76 anni. Il ricordo del club viola…
Da Santiago del Cile a Pisa, duttilità e inserimenti per Gilardino: alla scoperta di Loyola,…