Inter, Correa (IMAGO)
L’ex calciatore dell’Inter e della Lazio è stato annunciato dal club brasiliano
Joaquin Correa è un nuovo giocatore del Botafogo: l’attaccante argentino, reduce dall’esperienza vissuta con la maglia dell’Inter, si trasferisce in Brasile.
Il giocatore è pronto a vivere questa nuova avventura con il club della Serie A, vale a dire la massima divisione del campionato brasiliano di calcio.
L’ex nerazzurro si unirà alla squadra già per disputare il Mondiale per Club.
Di seguito il comunicato ufficiale.
Il club ha quindi annunciato ufficialmente l’arrivo di Correa attraverso i social: “Joaquín Correa è il nuovo acquisto del Botafogo. Il Glorioso ha ufficialmente ingaggiato l’attaccante argentino questo martedì (10 giugno). Il giocatore ha firmato un contratto fino alla fine del 2027“.
Continua poi: “Il giocatore arriva a parametro zero dopo aver terminato il suo contratto con la squadra nerazzurra. Correa, che indosserà la maglia numero 30, si unirà alla delegazione del Botafogo negli Stati Uniti per la Coppa del Mondo per Club FIFA“.
Il “Tucu” ha poi salutato l’Inter e i suoi tifosi con un post sul proprio profilo Instagram, in cui ha scritto: “Ciao Inter, ciao Neroazzurri! Porterò con me tanti bei ricordi così come momenti negativi che mi hanno fatto crescere come giocatore e soprattutto persona”.
“Sono sicuro che continuerete a vincere trofei, giocare finali e portare in alto il nome di questa società. Con determinazione e orgoglio, come abbiamo fatto noi in questi anni! Un grande in bocca al lupo“.
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia della sfida di Serie A tra la Fiorentina…
Nuovo infortunio per Giorgio Scalvini: risentimento muscolare per il difensore dell'Atalanta. La situazione Nuovo infortunio…
Le parole di Arne Slot, allenatore del Liverpool, ai microfoni della BBC in ricordo di…
La Juventus ha completato l'aumento di capitale da quasi 100milioni a sostegno del proprio piano…
Alessio Lancianese a Gianlucadimarzio.com: “La visita della mia famiglia a Trigoria? Tutti ci volevano bene…
Le parole di Suso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport a due giorni dal…