Inter, Correa (IMAGO)
È fatta per Joaquin Correa al Botafogo. Le parti hanno trovato l’accordo finale e l’attaccante giocherà il Mondiale per club con i brasiliani
È fatta per Joaquin Correa al Botafogo. L’attaccante e il club hanno trovato l’accordo definitivo con l’ex Lazio che si trasferirà in Brasile a parametro zero. Correa giocherà così il Mondiale per club con la formazione allenata da Renato Paiva.
Correa firmerà un contratto di 2 anni e mezzo. Come vi abbiamo raccontato, nelle scorse ore il Botafogo aveva accelerato per concludere la trattativa.
I brasiliani si rinforzano così in attacco. Correa è stato protagonista di una buona stagione in cui ha sfiorato la vittoria della Serie A e il successo in Champions League con l’Inter.
Il classe 1994 torna così a giocare in Sud America dopo gli esordi con l’Estudiantes in Argentina.
Joaquin Correa ha sfiorato lo scudetto e la Champions League con l’Inter. In questa stagione, l’attaccante argentino ha ottenuto 22 presenze arricchite da 2 gol e 4 assist tra Serie A e Coppa Italia.
Correa è tornato all’Inter dopo una stagione al Marsiglia. In Francia, l’ex Lazio ha giocato 19 partite nella Ligue 1 2023/2024 per poi rincasare a San Siro.
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…
Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…
Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…