Inter, Correa (IMAGO)
È fatta per Joaquin Correa al Botafogo. Le parti hanno trovato l’accordo finale e l’attaccante giocherà il Mondiale per club con i brasiliani
È fatta per Joaquin Correa al Botafogo. L’attaccante e il club hanno trovato l’accordo definitivo con l’ex Lazio che si trasferirà in Brasile a parametro zero. Correa giocherà così il Mondiale per club con la formazione allenata da Renato Paiva.
Correa firmerà un contratto di 2 anni e mezzo. Come vi abbiamo raccontato, nelle scorse ore il Botafogo aveva accelerato per concludere la trattativa.
I brasiliani si rinforzano così in attacco. Correa è stato protagonista di una buona stagione in cui ha sfiorato la vittoria della Serie A e il successo in Champions League con l’Inter.
Il classe 1994 torna così a giocare in Sud America dopo gli esordi con l’Estudiantes in Argentina.
Joaquin Correa ha sfiorato lo scudetto e la Champions League con l’Inter. In questa stagione, l’attaccante argentino ha ottenuto 22 presenze arricchite da 2 gol e 4 assist tra Serie A e Coppa Italia.
Correa è tornato all’Inter dopo una stagione al Marsiglia. In Francia, l’ex Lazio ha giocato 19 partite nella Ligue 1 2023/2024 per poi rincasare a San Siro.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…