Questo sito contribuisce all'audience di

Botafogo, fatta per Correa. L’attaccante giocherà il Mondiale per Club

Inter, Correa (IMAGO)
Inter, Correa (IMAGO)

È fatta per Joaquin Correa al Botafogo. Le parti hanno trovato l’accordo finale e l’attaccante giocherà il Mondiale per club con i brasiliani 

È fatta per Joaquin Correa al Botafogo. L’attaccante e il club hanno trovato l’accordo definitivo con l’ex Lazio che si trasferirà in Brasile a parametro zero. Correa giocherà così il Mondiale per club con la formazione allenata da Renato Paiva.

Correa firmerà un contratto di 2 anni e mezzo. Come vi abbiamo raccontato, nelle scorse ore il Botafogo aveva accelerato per concludere la trattativa.

I brasiliani si rinforzano così in attacco. Correa è stato protagonista di una buona stagione in cui ha sfiorato la vittoria della Serie A e il successo in Champions League con l’Inter.

Il classe 1994 torna così a giocare in Sud America dopo gli esordi con l’Estudiantes in Argentina.

I numeri di Correa in stagione

Joaquin Correa ha sfiorato lo scudetto e la Champions League con l’Inter. In questa stagione, l’attaccante argentino ha ottenuto 22 presenze arricchite da 2 gol e 4 assist tra Serie A e Coppa Italia.

Correa è tornato all’Inter dopo una stagione al Marsiglia. In Francia, l’ex Lazio ha giocato 19 partite nella Ligue 1 2023/2024 per poi rincasare a San Siro.