Il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado (imago)
Le parole del presidente del Pisa Giuseppe Corrado a Sky Sport sulla trattativa per il difensore spagnolo.
Archiviato il pareggio contro l’Atalanta nella prima giornata di Serie A, il Pisa sposta la propria attenzione sulla seconda. I nerazzurri giocheranno contro la Roma all’Arena Garibaldi e il presidente Giuseppe Corrado ha parlato ai microfoni di Sky Sport anche di questo.
Sul match di esordio contro l’Atalanta il presidente ha raccontato le emozioni provate: “Per la verità il presidente di una squadra si aspetta un esordio così, dovevamo liberare l’agonismo e la qualità. Nel primo tempo potevamo essere in un vantaggio più rotondo. Il fatto di essere riusciti a difendere il vantaggio in uno stadio così mi ha impressionato”
Sul ritorno all’Arena Garibaldi contro la Roma ha continuato: “Hanno un allenatore che ha dato tantissimo all’Atalanta, esordire a Bergamo era importante. Ora dobbiamo fare lo stesso in casa”
Sul mercato Corrado ha aggiunto: “La prima o l’ultima settimana di mercato non sono diverse, abbiamo inserito l’ossatura nelle scorse settimane. Avevamo detto dall’inizio che puntando su una squadra giovane l’obiettivo era creare valore per il futuro. Albiol è un giocatore che potrebbe fare da tutor a una difesa fatta da giocatori molto giovani. Può essere che riusciamo a convincerlo”.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…