Il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado (imago)
Le parole del presidente del Pisa Giuseppe Corrado a Sky Sport sulla trattativa per il difensore spagnolo.
Archiviato il pareggio contro l’Atalanta nella prima giornata di Serie A, il Pisa sposta la propria attenzione sulla seconda. I nerazzurri giocheranno contro la Roma all’Arena Garibaldi e il presidente Giuseppe Corrado ha parlato ai microfoni di Sky Sport anche di questo.
Sul match di esordio contro l’Atalanta il presidente ha raccontato le emozioni provate: “Per la verità il presidente di una squadra si aspetta un esordio così, dovevamo liberare l’agonismo e la qualità. Nel primo tempo potevamo essere in un vantaggio più rotondo. Il fatto di essere riusciti a difendere il vantaggio in uno stadio così mi ha impressionato”
Sul ritorno all’Arena Garibaldi contro la Roma ha continuato: “Hanno un allenatore che ha dato tantissimo all’Atalanta, esordire a Bergamo era importante. Ora dobbiamo fare lo stesso in casa”
Sul mercato Corrado ha aggiunto: “La prima o l’ultima settimana di mercato non sono diverse, abbiamo inserito l’ossatura nelle scorse settimane. Avevamo detto dall’inizio che puntando su una squadra giovane l’obiettivo era creare valore per il futuro. Albiol è un giocatore che potrebbe fare da tutor a una difesa fatta da giocatori molto giovani. Può essere che riusciamo a convincerlo”.
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro…
Nella 12^ giornata di Serie A il Bologna sfiderà in trasferta l'Udinese. Ecco la probabile…
Il Parma accoglie Vicente Guaita. L'esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo…
Il Capo Delegazione degli Azzurri analizza il momento e traccia una linea Schietto e mai…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…