Categories: News Calcio

LIVE – Coronavirus, tutte le news sul calcio estero

CORONAVIRUS, LE NEWS LIVE DAL MONDO DI OGGI: 2 MAGGIO 2020

CALCIO ITALIANO, TUTTE LE NEWS DI OGGI: 2 MAGGIO 2020

16:30 – Il premier spagnolo, Pedro Sanchez, ha parlato in diretta televisiva della cancellazione delle restrizioni per gli sport professionistici: "Le restrizioni vengono revocate. Gli atleti di alto livello potranno allenarsi senza limiti di tempo, all'aperto e individualmente, sempre nella provincia in cui vivono".

15:50 – Giungono buone notizie da Montpellier. Junior Sambia, ricoverato in ospedale settimana scorsa per Coronavirus e messo in coma artificiale, tornerà a casa a breve, la sua situazione è nettamente migliorata. Ad annunciarlo è lo stesso Montpellier su Twitter"Siamo davvero contenti che tu stia meglio. Speriamo di vederti molto presto in campo".

10.55 – Marcelo, in diretta su Instagram con Fabio Cannavaro, parla del suo futuro: dall'interesse della Juventus agli obiettivi con il Real Madrid. QUI tutte le verità del terzino brasiliano.

10.00 – Josè Mourinho si è raccontato in una lunga intervista ai microfoni di Marca. Tanti i temi trattati, dalla ripresa del campionato in Premier fino ad arrivare ai trofei vinti dal portoghese in carriera, in particolare la Liga del 2011-2012 conquistata con il Real Madrid. QUI le parole di Josè Mourinho.

8.30 – 21 gol in 25 presenze in Bundesliga, 4 in 8 partite di Champions, 2 in tre partite di Coppa di Germania: numeri da favola quelli di Timo Werner in questa stagione 2019/2020. L’attaccante classe 1996 del Lipsia, oggetto del desiderio di diversi club, ha parlato così del suo futuro in un’intervista a Sport Bild: “Il Bayern Monaco è un club fantastico, ma se mai si dovesse realmente arrivare a pensare a un trasferimento preferirei andare all’estero piuttosto che al Bayern”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

5 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

5 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

5 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

5 ore ago