CORONAVIRUS, LE NEWS LIVE DAL MONDO DI OGGI: 2 MAGGIO 2020
CALCIO ITALIANO, TUTTE LE NEWS DI OGGI: 2 MAGGIO 2020
16:30 – Il premier spagnolo, Pedro Sanchez, ha parlato in diretta televisiva della cancellazione delle restrizioni per gli sport professionistici: "Le restrizioni vengono revocate. Gli atleti di alto livello potranno allenarsi senza limiti di tempo, all'aperto e individualmente, sempre nella provincia in cui vivono".
15:50 – Giungono buone notizie da Montpellier. Junior Sambia, ricoverato in ospedale settimana scorsa per Coronavirus e messo in coma artificiale, tornerà a casa a breve, la sua situazione è nettamente migliorata. Ad annunciarlo è lo stesso Montpellier su Twitter: "Siamo davvero contenti che tu stia meglio. Speriamo di vederti molto presto in campo".
10.55 – Marcelo, in diretta su Instagram con Fabio Cannavaro, parla del suo futuro: dall'interesse della Juventus agli obiettivi con il Real Madrid. QUI tutte le verità del terzino brasiliano.
10.00 – Josè Mourinho si è raccontato in una lunga intervista ai microfoni di Marca. Tanti i temi trattati, dalla ripresa del campionato in Premier fino ad arrivare ai trofei vinti dal portoghese in carriera, in particolare la Liga del 2011-2012 conquistata con il Real Madrid. QUI le parole di Josè Mourinho.
8.30 – 21 gol in 25 presenze in Bundesliga, 4 in 8 partite di Champions, 2 in tre partite di Coppa di Germania: numeri da favola quelli di Timo Werner in questa stagione 2019/2020. L’attaccante classe 1996 del Lipsia, oggetto del desiderio di diversi club, ha parlato così del suo futuro in un’intervista a Sport Bild: “Il Bayern Monaco è un club fantastico, ma se mai si dovesse realmente arrivare a pensare a un trasferimento preferirei andare all’estero piuttosto che al Bayern”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…