Anche il Liverpool sta facendo la propria parte per combattere il coronavirus. In piena emergenza economica e sanitaria, con i supermercati presi d'assalto dalle persone impaurite, il club campione d'Europa ha messo a disposizione i propri stewards per cercare di fa rispettare la distanza di sicurezza e garantire un flusso ordinato e continuo all'interno degli stessi negozi. Insomma, i Reds hanno dato prova di grande senso civico e stanno dando una mano concreta per cercare di risolvere il problema del sovraffollamento.
Questo è stato il tweet dell'amministratore delegato dei Reds, Peter Moore: "Messaggio ai manager dei supermercati. Gli steward che lavorano nel nostro stadio mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza nel controllo delle folle, delle file e anche dei parcheggi. Potranno anche aiutare le persone a portar via la spesa. Nel loro compito sono i migliori, senza dubbio, e saranno felici di aiutarvi e rendere tutto più sicuro. Per favore, mettetevi in contatto #YNWA".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…