LIVE – Coronavirus, le news dal mondo: 2 aprile 2020
15.30 – L'Inter e Suning hanno consegnato e donato 300 mila mascherine, arrivate da Pechino, al Dipartimento della Protezione Civile. Sulle scatole la scritta "Forza Italia" in italiano e in cinese.
''Assieme alle mascherine -si legge nella nota del club- sono giunti dalla Cina prodotti sanitari tra cui indumenti protettivi e prodotti per la disinfezione, al fine di fronteggiare l'emergenza legata alla diffusione del Coronavirus. Il Dipartimento della Protezione Civile ha già provveduto alla distribuzione dei presidi sanitari in Lombardia e nelle altre regioni italiane"
11.00 – Il presidente della FIFA Gianni Infantino ha affidato all'ANSA un messaggio di speranza in questi giorni di emergenza: "Il mio cuore italiano è lacerato dalle immagini di sofferenza terribile che descrivono i lutti che stanno colpendo le famiglie del nostro Paese. Tornerà il tempo del calcio e quando tornerà festeggeremo insieme l'uscita da un incubo. Dobbiamo pensare a portare sollievo a chi soffre, seguire le regole che ci dicono le autorità scientifiche per frenare e sconfiggere il Coronavirus. Il calcio che verrà dopo il virus sarà totalmente diverso, inclusivo, più sociale e solidale, legato al territorio e allo stesso tempo più globale, meno supponente e più accogliente.
Klaassen (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena a causa dei…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…
Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Napoli, match valevole per la 13ª…
Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…