LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE DAL MONDO
21.50 – Il Capo medico del Reims Bernard González è morto suicida all'età di 60 anni dopo aver scoperto di essere infetto da Coronavirus. A riportare la notizia è Le Parisien, che fa sapere inoltre che anche la moglie era infetta e in isolamento domiciliare. Gonzalez ha lasciato una lettera che spiega il rapporto tra il gesto e la malattia, pubblicata sui social del Reims.
11:00 – Il presidente del Burnley Mike Garlick a Sky Sports UK ha spiegato che, senza notizie certe sulla ripartenza della Premier League il suo club rischierebbe molto: "La questione è semplice: se non finiamo questa stagione e non troviamo una data ben precisa per far partire la prossima, noi, come club, finiremo i soldi ad agosto. E questo è un fatto".
10:35 – Il Westfalen Stadion (ora Signal Iduna Park), lo stadio del Borussia Dortmund, diventa un ospedale da campo a causa dell'emergenza coronavirus che in Germania ha finora provocato la morte di 1.100 persone. L'area della tribuna Nord è stata trasformata in un centro di assistenza per le persone colpite dal Covid-19. "Il nostro stadio è un simbolo della città, un punto fisso per quasi tutti a Dortmund e l'area circostante grazie alle sue condizioni infrastrutturali e spaziali, è il luogo ideale per aiutare attivamente le persone potenzialmente infette o infettate dal Coronavirus, che lamentano malattie respiratorie e febbre. Vogliamo restituire alla gente quello che ci ha dato negli anni". Queste le parole di Hans-Joachim Watzke, presidente del consiglio di amministrazione del club tedesco.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…